beh quando hai vinto (con tantissimo culo, per altro :p) tu eri appena risalito in A... insomma arianna e samantà pari sono
io invece ho vinto nella mia prima stagione di A (giocando pure le ultime 4 partite tutte fuori casa), cosa che ha fatto anche vvv, ma in campionato (unico a farlo)
inizio a considerare da stagione 5, prima la A era qualcosa di inguardabile, più debole delle II -.-'
La vera differenza tra la mia vittoria di Coppa e le vostre (la tua e quella di Arianna) sta nel fatto che mentre la mia è derivante da una strategia basata meramente su un progetto per di più di base manageriale/economico, le vostre W invece secondo me sono state molto più derivanti dall'aver capito prima e/o più velocemente degli altri gli aspetti tecnici del gioco, quelli cioè legati alle skill dei giocatori, alle tattiche di gioco, ecc. ecc.
Da questo punto di vista (tecnico/tattico) il tuo palmares, non solo come squadra di team ma anche a livello internazionale, parla da solo : la tua competenza nel gioco - così come quella della metà degli attuali managers di Serie A più alcuni utenti attualmente in II o III - è indiscutabile ed inarrivabile.
Il problema per chi vuole arrivare adesso in Serie A,
e giocarsela, è che oltre ad un discorso tecnico/tattico deve anche e soprattutto fare i conti con un'economia che nelle serie inferiori al momento dissangua e prosciuga le risorse di un team.
Come disse King Kong ad inizio stagione, nel suo post
(208417.24) "...
fatemi un esempio di una squadra che ha fatto l'ascensore e ha vinto poi qualcosa o ci è andata vicino.
Basta guardare chi ha giocato le ultime finali di coppa e serie A e non ci sta nessuno che è sceso e poi risalito.
..."adesso per vincere un qualcosa o per lo meno giocarsela fin da subito, oltre che avere competenza tecnica, bisogna anche avere da parte un po' di risorse economiche