BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
260294.355 in reply to 260294.354
Date: 7/12/2014 1:18:39 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Che palleggio non serva in difesa lo hai confermato postando la citazione dalle regole però. Parla solo di efficacia in attacco. O non ci arrivo io (cosa probabile eh)?

ghighlis stai seguendo il dibattito?!? O_o

Penso credesse che fosse il forum aiuto.

This Post:
00
260294.357 in reply to 260294.355
Date: 7/12/2014 1:42:20 PM
Ffeppola
IV.23
Overall Posts Rated:
938938
Second Team:
Utah Jaff
Che palleggio non serva in difesa lo hai confermato postando la citazione dalle regole però. Parla solo di efficacia in attacco. O non ci arrivo io (cosa probabile eh)?

ghighlis stai seguendo il dibattito?!? O_o

Penso credesse che fosse il forum aiuto.

Peggio, credevo fosse il forum della serie e mi chiedevo che cazzo volessero tutti.

This Post:
00
260294.358 in reply to 260294.356
Date: 7/12/2014 1:43:54 PM
Overall Posts Rated:
195195
Per tutti i candidati
Parlando di fatti, i 10 che convocherei all'inizio sono visibili, cosa ne pensate?
Sono d'accordo su tutti tranne Giovanardi farei un pensiero su un altro.
Chi? Perché?
A mio modo di vedere sarebbe il solo che potrebbe garantirti una certa flessibilità, cosa che hai menzionato come uno dei cardini della nazionale che vorresti.
Dal momento che si tratta di un papabile convocato, evita gentilmente di fornire dettagli sulle skill.

Sarei indeciso con Zen ma ci penserei bene.

This Post:
00
260294.360 in reply to 260294.356
Date: 7/12/2014 1:52:54 PM
Overall Posts Rated:
195195
A riguardo di stoppata. Visto che fai confronti con le altre nazioni quasi ad ogni post, come mai non l'alleneresti?
Perchè o è estrema o non serve a nulla.

Spiega meglio per favore

O si allenano tutti i lunghi del roster o non serve a nulla sul singolo.

Tutte le altre nazionali di livello avevano, come noi, almeno un paio di giocatori con SB>=12. Tendenza che ormai prosegue da diverse stagioni, i già menzionati francesi giravano in C due giocatori con SB>12, che annullarono il nostro Benericetti.
Sì ma questa stagione se non ve ne siete accorti sembra che SB abbia perso la sua iniziale efficacia.

Posso assicurati di no. Però se hai le prove, convincimi.

Ci potremo confrontare dati alla mano se vuoi ma non qui.

Ultima cosa, per altro già menzionata in precedenza. Chiunque verrà eletto avrà pochissimo spazio di manovra il primo anno e poco al secondo. Per attuare alcuni dei tuoi cambiamenti avresti bisogno di almeno 3 stagioni.
Infatti il mio obiettivo se me lo permettete è quello di fare 2 mandati.
Ok. Non capisco il perché del tono acido, come se fossimo qui a farti un processo.

Che tono acido scusa? Sono qui che continuo a rispondere a tutti tranquillo che tono acido ho usato scusa?
Il se me lo permettete? beh scusa se i manager italiani mi rivoteranno per un secondo mandato.

Certo che a me non lasciate sfuggire una frase mal detta quando c'è gente che scrive il cavolo che vuole.

This Post:
00
260294.361 in reply to 260294.360
Date: 7/12/2014 2:34:34 PM
Overall Posts Rated:
11011101

Uno dei "vantaggi" di gestire una nazionale è proprio quello di poter gestire gli allenamenti del singolo giocatore. Non serve a nulla allenarli tutti in stoppata se poi alcuni si cappano giocandosi le primarie. Stoppata per me va tenuta in considerazione ma non è che considerarla valida significa dover impostare per tutti un programma su stoppata.

This Post:
00
260294.362 in reply to 260294.359
Date: 7/12/2014 2:42:55 PM
Overall Posts Rated:
195195
Macros vogliamo fare i seri però?
quando hai vinto tutto e io lo ricordo bene avevi 2 piccoli riserve con tiri da fuori buoni e OD 15, PA 15 e HND13/14, e i 2 tirolari con OD 15 e HND DRI 15, tiri da fuori bassissimi e PA 16/17. Allora Dexter dice che 16 PA è troppo, i tiri da fuori non li pomperebbe troppo allora scusatemi ma dove li pompate tutti in OD se HND non piace e aumenta lo stipendio? Sono allibito.

Solo una piccola precisazione.
Quando Macros ha vinto il mondiale, il play titolare aveva OD 17 e PA 17 a fine stagione, e non aveva nè HN nè DR a 15.
Te lo dico visto che ero io il proprietario :)

In una delle 2 stagioni li ha avuti così, perchè quando erano stati messi in vendita mi sono segnato le skill.

però sii onesto HND e DRI erano a 11?non penso proprio dai.

Toh, questo è CAPuano, giocò durante il primo anno di Macros. Si è cappato alla seconda settimana ed era già così:

Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: valido
Dif. perimetrale: spettacolare Palleggio: sensazionale
Penetrazione: sensazionale Passaggio: meraviglioso
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: scarso
Rimbalzo: mediocre Stoppata: inadeguato
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: sufficiente

dubito che a fine anno i suoi colleghi fossero doppio 15

Ma qui credete di prendere in giro la gente? F.Capuano ha giocato sotto GM-BlackMouse al torneo di consolazione Stagione 21, non sotto Macros. Mah...

This Post:
00
260294.363 in reply to 260294.361
Date: 7/12/2014 2:52:36 PM
Overall Posts Rated:
195195

Uno dei "vantaggi" di gestire una nazionale è proprio quello di poter gestire gli allenamenti del singolo giocatore. Non serve a nulla allenarli tutti in stoppata se poi alcuni si cappano giocandosi le primarie. Stoppata per me va tenuta in considerazione ma non è che considerarla valida significa dover impostare per tutti un programma su stoppata.

Ma tu hai ragione peccato che la Francia quando ha vinto in stagione 25 il mondiale aveva tutti i lunghi con stoppata alta, uno 13, l'altro 10, uno 12...continuo??

La Polonia quando ha vinto l'europeo in stagione 26 con clamoroso medio in difesa in area aveva due centri che avevano uno
18 in ID 18 SB, 16 RB, un altro con RB 16 ID 20 SB 18..... erano questi due signori:
http://www.buzzerbeater.com/player/29013688/overview.aspx
http://www.buzzerbeater.com/player/29011582/overview.aspx

Continuo?Meglio di no.

Last edited by IT_force (ITA Coach) at 7/12/2014 2:56:59 PM

This Post:
00
260294.364 in reply to 260294.363
Date: 7/12/2014 3:10:28 PM
Overall Posts Rated:
11011101

Ma tu hai ragione peccato che la Francia quando ha vinto in stagione 25 il mondiale aveva tutti i lunghi con stoppata alta, uno 13, l'altro 10, uno 12...continuo??

La Polonia quando ha vinto l'europeo in stagione 26 con clamoroso medio in difesa in area aveva due centri che avevano uno
18 in ID 18 SB, 16 RB, un altro con RB 16 ID 20 SB 18..... erano questi due signori:
(http://www.buzzerbeater.com/player/29013688/overview.aspx)
(http://www.buzzerbeater.com/player/29011582/overview.aspx)

Continuo?Meglio di no.

Evidentemente hai difficoltà di comprendonio e di lettura. Un BDS lo alleni in stoppata? Un superstar lo alleni in stoppata? Un Montemurro lo alleni in stoppata? Un Trerotoli lo alleni in stoppata?
Suvvia... siamo seri per favore.

This Post:
00
260294.365 in reply to 260294.364
Date: 7/12/2014 3:14:24 PM
Overall Posts Rated:
195195

(http://www.buzzerbeater.com/player/29013688/overview.aspx)
(http://www.buzzerbeater.com/player/29011582/overview.aspx)

Continuo?Meglio di no.

Evidentemente hai difficoltà di comprendonio e di lettura. Un BDS lo alleni in stoppata? Un superstar lo alleni in stoppata? Un Montemurro lo alleni in stoppata? Un Trerotoli lo alleni in stoppata?
Suvvia... siamo seri per favore.

No ma mi sa che qui prendete solo frasi a caso e non siete dentro al discorso: ho più volte ripetuto che non allenerei mai stoppata. Mi è stata fatta la domanda di considerarla e ho risposto che per me è efficace se allenata nel complessivo non sul singolo. Sono sempre piu allibito....

e poi mi tirate fuori BDS che non sono neanche selezionati per la Nazionalina....

Last edited by IT_force (ITA Coach) at 7/12/2014 3:19:01 PM

Advertisement