Nel tentativo di dare una scossa alla squadra metto in vendita il mio giocatore migliore e due giovanotti pronti a crescere...teneteli d'occhio..Luca Maestri (2937876)Stipendio settimanale:$ 45 375DMI: 132500Età: 22Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: all star *Forma: rispettabile Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: inadeguatoDif. perimetrale: inadeguato Palleggio: sufficientePenetrazione: sufficiente Passaggio: sufficienteTiro da sotto: clamoroso Difesa in area: clamoroso ↑Rimbalzo: eccezionale Stoppata: rispettabileResistenza: valido Tiri liberi: sufficiente Esperienza: scarso Parte da 2.5 M, se non erro dovrebbe essere vicino allo scatto in rimba.Alfredo Moccia (8071601)Stipendio settimanale: $ 5 496DMI: 14300Età: 19Altezza: 6'1" / 185 cmPotenziale: all starForma: rispettabile Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: mediocrePenetrazione: inadeguato Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: inadeguatoRimbalzo: rispettabile Stoppata: sufficienteResistenza: mediocre Tiri liberi: rispettabile Esperienza: atroce Parte da 500mila..forse valutazione un pò alta, ma nessuno mi ha dato una mano in tal senso e per ora l'ho sparata lì..mi sembra messo bene in partenza con le primarie, e con un ottimo rispettabile a rimbalzo, peccato per l'età.. Graziano Tremolada (6764865)Stipendio settimanale: $ 4 592DMI: 11800Età: 19Altezza: 6'4" / 193 cmPotenziale: stellaForma: rispettabile Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: mediocreDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguatoPenetrazione: atroce Passaggio: pietosoTiro da sotto: scarso Difesa in area: sufficienteRimbalzo: rispettabile Stoppata: atroceResistenza: forte Tiri liberi: pietoso Esperienza: atroce Di sicuro non il pezzo forte...ma anche lui può diventare un buon giocatore..Attendo soldi freschi per dare un senso alla mia permanenza in questo gioco! :) Buon BB a tutti!Aggiorno per via degli scatti del mio ottimo lungo, che come prevedevo è scattato a rimba...quanto mi fa male venderlo :(Luca Maestri(2937876)Stipendio settimanale: $ 45 375DMI: 131000Età: 22Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: all star *Forma: sufficiente Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: inadeguatoDif. perimetrale: inadeguato Palleggio: sufficientePenetrazione: sufficiente Passaggio: sufficienteTiro da sotto: clamoroso Difesa in area: clamorosoRimbalzo: sensazionale ↑ Stoppata: rispettabileResistenza: forte ↓ Tiri liberi: sufficiente Forza ragazzi, offrite! :)
Nel tentativo di dare una scossa alla squadra metto in vendita il mio giocatore migliore e due giovanotti pronti a crescere...teneteli d'occhio..Luca Maestri (2937876)Stipendio settimanale:$ 45 375DMI: 132500Età: 22Altezza: 6'9" / 206 cmPotenziale: all star *Forma: rispettabile Tiro in sosp.: mediocre Distanza di tiro: inadeguatoDif. perimetrale: inadeguato Palleggio: sufficientePenetrazione: sufficiente Passaggio: sufficienteTiro da sotto: clamoroso Difesa in area: clamoroso ↑Rimbalzo: eccezionale Stoppata: rispettabileResistenza: valido Tiri liberi: sufficiente Esperienza: scarso Parte da 2.5 M, se non erro dovrebbe essere vicino allo scatto in rimba.Alfredo Moccia (8071601)Stipendio settimanale: $ 5 496DMI: 14300Età: 19Altezza: 6'1" / 185 cmPotenziale: all starForma: rispettabile Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: rispettabileDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: mediocrePenetrazione: inadeguato Passaggio: inadeguatoTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: inadeguatoRimbalzo: rispettabile Stoppata: sufficienteResistenza: mediocre Tiri liberi: rispettabile Esperienza: atroce Parte da 500mila..forse valutazione un pò alta, ma nessuno mi ha dato una mano in tal senso e per ora l'ho sparata lì..mi sembra messo bene in partenza con le primarie, e con un ottimo rispettabile a rimbalzo, peccato per l'età.. Graziano Tremolada (6764865)Stipendio settimanale: $ 4 592DMI: 11800Età: 19Altezza: 6'4" / 193 cmPotenziale: stellaForma: rispettabile Tiro in sosp.: sufficiente Distanza di tiro: mediocreDif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguatoPenetrazione: atroce Passaggio: pietosoTiro da sotto: scarso Difesa in area: sufficienteRimbalzo: rispettabile Stoppata: atroceResistenza: forte Tiri liberi: pietoso Esperienza: atroce Di sicuro non il pezzo forte...ma anche lui può diventare un buon giocatore..Attendo soldi freschi per dare un senso alla mia permanenza in questo gioco! :) Buon BB a tutti!