come vedrai HN e DR salgono velocemente anche come secondarie di tutti gli altri allenamenti da nanoPersonalmente nelle ultime due stagioni ho avvertito un rallentamento degli scatti in HN e DR come secondarie, ma puo' essere solo una mia sfiga personale. Qualcun'altro a cui è capitato?stavate parlando di me?? (cit.)Significa che anche tu hai notato questo rallentamento, giusto? Almeno non sono solo... ;-)
come vedrai HN e DR salgono velocemente anche come secondarie di tutti gli altri allenamenti da nanoPersonalmente nelle ultime due stagioni ho avvertito un rallentamento degli scatti in HN e DR come secondarie, ma puo' essere solo una mia sfiga personale. Qualcun'altro a cui è capitato?stavate parlando di me?? (cit.)
come vedrai HN e DR salgono velocemente anche come secondarie di tutti gli altri allenamenti da nanoPersonalmente nelle ultime due stagioni ho avvertito un rallentamento degli scatti in HN e DR come secondarie, ma puo' essere solo una mia sfiga personale. Qualcun'altro a cui è capitato?
come vedrai HN e DR salgono velocemente anche come secondarie di tutti gli altri allenamenti da nano
beh anche io sono ancora in V :)Prima regola: hai dei soldi in cassa? Amplia il palazzetto. Cerca di arrivare almeno a 8000 posti entro fine stagione e a 11000 entro la prossima. La scorsa stagione, prima di un paio di acquisti e dell'aggiornamento degli stipendi, facevo più di 110k di attivo a settimana...