grazie.
leggo spesso i consigli di allenamento.... e viene spesso consigliato l'allenamento mono, ma per una squadra di V non può essere meglio un biruolo per migliorare complessivamente la squadra? una volta raggiunti i 22-23 anni ud un rendimento buono potrei allenare 18enni mono per formare dei campioni?
Si può fare tranquillamente così (anzi, è così che ho fatto io :p). In questo caso puoi incominciare ad allenare un reparto biruolo (nani o lunghi). Dopo aver scelto, puoi prendere anche gente senza troppo potenziale (stella-all star va già bene, direi, li paghi anche poco). Poi vendi quelli con potenziale più basso quando cominciano a piantarsi e con i soldi che guadagni rinforzi l'altro reparto e/o compri gente giocvane con più potenziale. E poi passi ad allenare monoruolo i tuoi allenandi con più potenziale.
Io ho fatto così, almeno. Ho iniziato in stagione 8 in V, prendendo nani 18 enni con potenziale anche titolare (pagati due lire). Coi soldi delle cessioni ho rinforzato i lunghi. In stagione 13 sono arrivato in III (e spero di tornarci la prossima)
Last edited by Paco el Niño de Piombo at 10/25/2010 5:49:48 AM