Non spendo 10 milioni per un buon giocatore, andiamo.. Se spendi 10 milioni per Lichtsteiner quanti ne devi spendere per giocatori veri?
10 milioni vuoi prendere un ottimo giocatore?...secondo me non ci riesci, soprattutto se parliamo di terzini o ali
Asssolutamente d'accordo, però Lichtsteiner pensi abbia margini di miglioramento?
Lo vedi in prospettiva come un terzino con cui poterti giocare una Champion's League?
Io no. Quindi o investo su un giovane di grandi prospettive anche pagandolo 15-20 milioni, purché ci siano le credenziali di base, oppure preferisco passare il turno.

Quando sei una squadra come la Juve, non ha alcun senso - secondo me - continuare ad accumulare giocatori di medio livello (come i vari Pepe e compagnia presi l'anno scorso) pagandoli anche tantissimo. L'annata scorsa potevamo fallirla allo stesso modo ma prendendo magari UN singolo grande nome e pagandolo glis tessi soldi spesi sommando tutti gli altri. Un grande nome l'anno scorso, uno quest'anno e poi allora sì che intorno puoi costruire anche qualche gregario.
Ma se prima prendi i gregari senza dare una struttura di base alla squadra, senza darle quei due o tre perni su cui costruire lo scheletro che duri nel tempo, allora va a finire che ogni anno rifondi perché non hai le fondamenta del progetto.