BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Consigli Campionato

Consigli Campionato

Set priority
Show messages by
From: MrSerg

This Post:
00
246776.357 in reply to 246776.356
Date: 8/22/2014 5:26:30 PM
Overall Posts Rated:
7474
Ecco il punto è quello
Io la penso come te, anche se la prima soluzione a cui ho pensato è quella suggerita da MP.
Perdere domani sul campionato non avrebbe un grande impatto...xkè tutto si deciderà nel girone di ritorno con gli scontri diretti contro la 2° e la 3°, ma andare avanti in coppa potrebbe aiutarmi a portare a casa un'altro giocatore per cementare la squadra e puntare deciso alla promozione...
A questo punto stavo pensando di giocare come se avessi solo 2 partite questa settimana, se poi dovessi pescare una squadra abordabile giovedì gioco con la squadra normale e alleno forma per "salvare" un minimo la condizione fisica, altrimenti faccio un amichevole (sia che sto in coppa che non xD)
dici che può funzionare come piano?

Ci può stare perchè ti vedo messo in pole position per salire... e con un discreto margine.

From: Akira7

This Post:
00
246776.358 in reply to 246776.357
Date: 8/23/2014 3:22:27 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
bhe sicuramente penso di essere un candidato, ma anche polpi e nothing sono tosti, il fattore campo sicuramente sarà importante, per questo meglio nn rischiare
grazie ;-)

From: MrSerg

This Post:
00
246776.359 in reply to 246776.358
Date: 8/23/2014 3:55:33 AM
Overall Posts Rated:
7474
Tosti ma più deboli. Se riesci a essere promosso guadagnerai piu d un passaggio in coppa e quindi io darei preferenza come t ho detto al campionato.

This Post:
00
246776.360 in reply to 246776.356
Date: 8/23/2014 5:08:23 AM
Overall Posts Rated:
195195
Ecco il punto è quello
Io la penso come te, anche se la prima soluzione a cui ho pensato è quella suggerita da MP.
Perdere domani sul campionato non avrebbe un grande impatto...xkè tutto si deciderà nel girone di ritorno con gli scontri diretti contro la 2° e la 3°, ma andare avanti in coppa potrebbe aiutarmi a portare a casa un'altro giocatore per cementare la squadra e puntare deciso alla promozione...
A questo punto stavo pensando di giocare come se avessi solo 2 partite questa settimana, se poi dovessi pescare una squadra abordabile giovedì gioco con la squadra normale e alleno forma per "salvare" un minimo la condizione fisica, altrimenti faccio un amichevole (sia che sto in coppa che non xD)
dici che può funzionare come piano?

Punta sul campionato, pensa anche ai tifosi se perdi, perdi drasticamente incassi nella successiva partita in casa. Non so se vale la pena prendere 60k per perderne in incassi nelle future partite in casa.

From: PHILA76

This Post:
00
246776.361 in reply to 246776.358
Date: 8/23/2014 8:05:23 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Oggettivamente :
- anche se perdi in campionato una partita rimani ancora primo per migliore differenza canestri (poi però deve sempre stare attento a rimanere almeno a quel livello, non puoi più fare passi falsi)
- l'avversario di coppa è alla tua portata
- in coppa giochi anche in casa
Quindi io cercherei la doppia vittoria (sia campionato che coppa) - al limite normale oggi pic martedì - giocando sempre con i buoni.
Per la partita di giovedì (eventuale) poi dipenderà dall'avversario e si vedrà solo allora cosa fare (male che vada sistemi minutaggi e prendi un po' di entusiasmo.

Personalmente aggiungo però che anche io, come detto nei post precedenti, quando ho deciso / tentato di salire nella serie superiore, ho sempre dato priorità al campionato, fregandomene abbastanza della coppa.
Troppo pericoloso stare su due staffe, si rischia di cadere da entrambe

Finisco dicendo e chiedendoti anche quanto sei "pronto" per il finale di stagione ? Hai capacità economica sufficiente a reagire ad eventuale infortunio (sgraat) di tuo giocatore importante o per rispondere a qualche acquisto dell'ultima ora da parte dei tuoi avversari ?

In bocca al lupo

ph76

Peace, Flowers & Basket.

This Post:
00
246776.362 in reply to 246776.361
Date: 8/23/2014 10:02:33 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
mi conforta che molti la pensino come me XD
quindi la decisione per ora è presa le gioco entrambe bene, poi giovedì se ne parla (tanto lo so se do per persa questa giovedì becco uno di serie A qundi meglio fregarsene)

per la seconda parte come ho detto ho il bilancio praticamente in pari. Quando faccio il tutto esaurito riesco a stare sopra di circa 12-15k mentre ora che l'ultima partita i tifosi erano a mare sono andato sotto di -25k. Stranamente io stagione scorsa stavo ringiovanendo la squadra e mi sono trovato in finale promozione con un giocatore importante in meno e con tanta fortuna sono arrivato in finals, da qui la mia idea di fare ancora cassa e puntare a prendere un'altro giocatore, da qui la necessità di superare qualche turno in più di coppa perchè
1) in pratica mi ritrovo con +50k a settimana e riesco a soperire al calo di incassi che capita (anche dopo 3 vittorie consecutive -.-)
2) se prendessi un giocatore importante ora svuoterei le casse e arriverei a fine campionato in rosso, cosa che vorrei evitare, per questo pensavo di prendere in ogni caso verso la fine della stagione un'altro giocatore, casomai pronto per la II in modo da poter essere più competitivo per i play off e in caso di promozione (sgrat) non avere fretta nel dover cambiare i giocatori.

grazie a tutti per le risposte ;-)

From: PHILA76

This Post:
00
246776.363 in reply to 246776.362
Date: 8/28/2014 7:41:10 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Alla fine ti è andata bene ... no ?

Oggi però ... mi sa che è dura !!!

Avevi poi piccato martedì ?

Peace, Flowers & Basket.

This Post:
00
246776.364 in reply to 246776.363
Date: 8/28/2014 11:04:30 AM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
è andata benissimo in campionato con vittoria all'over time, a quel punto ho dato per persa quella di oggi e martedì ho fatto normal per vincerla con sicurezza(il mots a tradimento è sempre dietro l'angolo), oggi pic e riserve e poi penso solo al campionato e a come provare a salire ;-)

This Post:
00
246776.366 in reply to 246776.365
Date: 9/29/2014 7:32:34 AM
Overall Posts Rated:
2222
Salve a tutti, domani dovrò giocare il 1° turno dei play-off contro la prima della mia Conference che mi ha battuto anche la scorsa settimana (72589562). So di avere poche possibilità di vittoria però qualcuno mi potrebbe dare dei consigli su come impostare la formazione? Grazie.

This Post:
00
246776.367 in reply to 246776.366
Date: 9/29/2014 1:04:17 PM
Overall Posts Rated:
3030
Ho visto che nella partita hai vinto tre quarti mentre nell'ultimo hai preso una tranvata come stai a resistenza? L'unica cosa per me che puoi fare è provare con la 3-2 visto che a rimbalzo sei sopra....però la vedo dura, magari azzaccare la pdp.tra l'altro non hai una grande corcolazione...ciao in bocca al lupo

Advertisement