l'italia è in grado di passare il primo turno anche senza doppi pic, che per me sono una porcata.
Secondo me qui c'è tutta l'inesperienza di chi non è mai stato in serie A, dove accettare o rifiutare un doppio pic può fare la differenza tra i playoff e i playout.
Io penso che la gestione, anche diplomatica, dell'entusiamo sia importante per un coach nazionale, e che, se è vero che proporre doppi pic per evitare doppi normal può nascondere inchiappetate, rifiutarli quando vengono proposti da persone affidabili o non proporli in situazioni in cui siano credibili e in cui si piccherebbe comunque sarebbe da fessi. E non trovo in questo nulla di meno sportivo dell'utilizzo dei pollai per far crescere i giocatori, cosa ormai comunemente (e giustamente, finchè i BB non cambieranno la situazione) accettata.
P.s. E se è vero che l'Italia può passare il primo turno senza doppi pic, è altrettanto vero che man mano che la competizione avanza la situazione non è più così lineare, e non penso che gli italiani si accontentino di passare il primo turno..
Last edited by frency90 at 10/11/2010 3:14:30 PM