giusto. mica come noi, che abbiamo top class players come Cicinho e Baptista, che hanno militato in club come Real e Arsenal.
giusto. mica come noi, che abbiamo top class players come Cicinho e Baptista, che hanno militato in club come Real e Arsenal. Esatto.L'abilissimo Pradè è riuscito a strappare questo fior fiore di campioni a squadre di livello assoluto. Che straordinario dirigente.
Voi avete rovinato Antunes.*scuote la testa contrariato*
io la riscriverei cosi:la juve oggi è a livelli ridicoli niente a che vedere con gli anni novantaquotoe sono della juve...
io la riscriverei cosi:la juve oggi è a livelli ridicoli niente a che vedere con gli anni novanta
io la riscriverei così:LA DIRIGENZA della juve è a livelli ridicoli,niente a che vedere con gli anni novantae NON sono della juveE se su Diego,comunque si può considerare che con un modulo/compagni diversi può rendere molto meglio,su Melo si può dire solo che è una sega(rispetto alla considerazione che gli era stata data) e per prenderlo avete ceduto pure C.Zanetti e Marchionni
Rosella Sensi: “Mi ha fatto restare male che si sia dato per scontato il contratto di Totti. Qui di scontato non c’era nulla, Francesco è un grandissimo campione ed era appetito da molte grandi squadre. Abbiamo fatto un grande sforzo e di scontato non c’era nulla”.Non ho parole. Orami nessuna sciagura che si possa abbattere su di lei placherebbe il mio odio nei suoi confronti. Anche una morte lenta e dolorosa mi lascerebbe con l'amaro in bocca in quanto per forza di cose porrebbe una fine al suo dolore.
io la riscriverei così:LA DIRIGENZA della juve è a livelli ridicoli,niente a che vedere con gli anni novantae NON sono della juveE se su Diego,comunque si può considerare che con un modulo/compagni diversi può rendere molto meglio,su Melo si può dire solo che è una sega(rispetto alla considerazione che gli era stata data) e per prenderlo avete ceduto pure C.Zanetti e Marchionniio direi...la dirigenza della juve non ruba come faceva negli anni novanta
aldilà delle scorrettezze commesse moggi è stato il dirigente sportivo calcistico più abile che era in circolazione