BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Zezo™
This Post:
11
158709.360 in reply to 158709.359
Date: 10/11/2010 2:55:20 PM
Overall Posts Rated:
134134
pemmè comunque siete tutti dei pivelli per la vostra posizione sui doppi pic.
bravi, rifiutate, fate gli integri e beccatevi una trafila di normal in faccia. poi se si esce al primo turno ne riparliamo...

From: Tuddu

This Post:
00
158709.361 in reply to 158709.360
Date: 10/11/2010 3:02:50 PM
Overall Posts Rated:
12491249
l'italia è in grado di passare il primo turno anche senza doppi pic, che per me sono una porcata.

From: frency90

This Post:
00
158709.362 in reply to 158709.361
Date: 10/11/2010 3:12:52 PM
Overall Posts Rated:
5252
l'italia è in grado di passare il primo turno anche senza doppi pic, che per me sono una porcata.

Secondo me qui c'è tutta l'inesperienza di chi non è mai stato in serie A, dove accettare o rifiutare un doppio pic può fare la differenza tra i playoff e i playout.
Io penso che la gestione, anche diplomatica, dell'entusiamo sia importante per un coach nazionale, e che, se è vero che proporre doppi pic per evitare doppi normal può nascondere inchiappetate, rifiutarli quando vengono proposti da persone affidabili o non proporli in situazioni in cui siano credibili e in cui si piccherebbe comunque sarebbe da fessi. E non trovo in questo nulla di meno sportivo dell'utilizzo dei pollai per far crescere i giocatori, cosa ormai comunemente (e giustamente, finchè i BB non cambieranno la situazione) accettata.

P.s. E se è vero che l'Italia può passare il primo turno senza doppi pic, è altrettanto vero che man mano che la competizione avanza la situazione non è più così lineare, e non penso che gli italiani si accontentino di passare il primo turno..

Last edited by frency90 at 10/11/2010 3:14:30 PM

This Post:
00
158709.363 in reply to 158709.362
Date: 10/11/2010 3:22:41 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Secondo me qui c'è tutta l'inesperienza di chi non è mai stato in serie A, dove accettare o rifiutare un doppio pic può fare la differenza tra i playoff e i playout.
Io penso che la gestione, anche diplomatica, dell'entusiamo sia importante per un coach nazionale, e che, se è vero che proporre doppi pic per evitare doppi normal può nascondere inchiappetate, rifiutarli quando vengono proposti da persone affidabili o non proporli in situazioni in cui siano credibili e in cui si piccherebbe comunque sarebbe da fessi. E non trovo in questo nulla di meno sportivo dell'utilizzo dei pollai per far crescere i giocatori, cosa ormai comunemente (e giustamente, finchè i BB non cambieranno la situazione) accettata.

P.s. E se è vero che l'Italia può passare il primo turno senza doppi pic, è altrettanto vero che man mano che la competizione avanza la situazione non è più così lineare, e non penso che gli italiani si accontentino di passare il primo turno..

A prescindere da cosa uno possa pensare sui doppi pic (io sono d'accordissimo con te), applausi a scena aperta per l'umiliazione del povero fesso Tuddu.

P.S. Quando si dice che gente di IV o V farebbe più bella figura nemmeno a candidarsi, si intende proprio questo.

From: Tuddu

This Post:
22
158709.364 in reply to 158709.362
Date: 10/11/2010 3:27:56 PM
Overall Posts Rated:
12491249

il problema della gestione dell'entusiasmo c'è dappertutto, non solo in serie a. un ct può decidere se accettarli o meno, sapendo a cosa va incontro. so benissimo che coi doppi pic le probabilità di successo sono maggiori, ma so anche che preferirei fallire piuttosto che andare contro il mio modo di giocare. non si tratta di esperienza, sta tutto nel come si vuole vivere il gioco. se mai mi capitasse di ricevere un'offerta di doppio pic penserei seriamente di accettare per poi non rispettarlo, perchè inchiappettare l'inchiappettatore non ha prezzo :P

This Post:
00
158709.365 in reply to 158709.364
Date: 10/11/2010 3:29:59 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

il problema della gestione dell'entusiasmo c'è dappertutto, non solo in serie a. un ct può decidere se accettarli o meno, sapendo a cosa va incontro. so benissimo che coi doppi pic le probabilità di successo sono maggiori, ma so anche che preferirei fallire piuttosto che andare contro il mio modo di giocare. non si tratta di esperienza, sta tutto nel come si vuole vivere il gioco. se mai mi capitasse di ricevere un'offerta di doppio pic penserei seriamente di accettare per poi non rispettarlo, perchè inchiappettare l'inchiappettatore non ha prezzo

Si, ma per quanto la gestione dell'entusiasmo c'è ovunque, le situazioni che si affrontano in A saranno più simili a quelle che incontri in nazionale o no?

This Post:
00
158709.366 in reply to 158709.357
Date: 10/11/2010 3:33:23 PM
Overall Posts Rated:
3232
mi sei caduto sugli ultimi 2 punti :(

i doppi pic li ho rifiutati anche in campionato :)
per lo staff non credo proprio ci siano problemi!

This Post:
11
158709.367 in reply to 158709.363
Date: 10/11/2010 3:33:42 PM
Overall Posts Rated:
12491249
A prescindere da cosa uno possa pensare sui doppi pic (io sono d'accordissimo con te), applausi a scena aperta per l'umiliazione del povero fesso Tuddu.

P.S. Quando si dice che gente di IV o V farebbe più bella figura nemmeno a candidarsi, si intende proprio questo.

a parte il fatto che non mi sono candidato, è bello vedere che se uno vive il gioco in maniera diversa viene ritenuto un povero fesso. pensa che io ritengo che certa gente farebbe più bella figura a tacere, dato che il 90% dei suoi post sono spam e flame. ;)

This Post:
00
158709.368 in reply to 158709.360
Date: 10/11/2010 3:38:17 PM
Overall Posts Rated:
3232
pemmè comunque siete tutti dei pivelli per la vostra posizione sui doppi pic.
bravi, rifiutate, fate gli integri e beccatevi una trafila di normal in faccia. poi se si esce al primo turno ne riparliamo...

e rispondo anche a frency su questo punto:
a parte che fra serie a e II c'è differenza ma non così tanta come si vuol far credere. l'unica volta che mi è stato proposto ho risposto che per principio non propongo e non accetto, e la situazione era talmente chiara che ovviamente abbiamo fatto doppio pic lo stesso. questa è la situazione anche in nazionale, e se la situazione non è così chiara da potermi permettere di essere certo del pic avversario nonostante la mia risposta, siamo così sicuri di volerci fidare per poi farci inchiappettare? mi sembra molto più rischioso accettare e poi essere inchiappettati, che non accettare da subito.
PS pour parlèr, anche i pollai mi fanno schifo, infatti mi candido per l'unedr e non per la maggiore :)

This Post:
00
158709.369 in reply to 158709.365
Date: 10/11/2010 3:38:19 PM
Overall Posts Rated:
404404

il problema della gestione dell'entusiasmo c'è dappertutto, non solo in serie a. un ct può decidere se accettarli o meno, sapendo a cosa va incontro. so benissimo che coi doppi pic le probabilità di successo sono maggiori, ma so anche che preferirei fallire piuttosto che andare contro il mio modo di giocare. non si tratta di esperienza, sta tutto nel come si vuole vivere il gioco. se mai mi capitasse di ricevere un'offerta di doppio pic penserei seriamente di accettare per poi non rispettarlo, perchè inchiappettare l'inchiappettatore non ha prezzo :P

Si, ma per quanto la gestione dell'entusiasmo c'è ovunque, le situazioni che si affrontano in A saranno più simili a quelle che incontri in nazionale o no?

Non necessariamente.Come hai una squadra di livello più basso tu,ce l'ha anche il tuo avversario,quindi il rapporto fra le forze in campo può essere benissimo lo stesso

Comunque rifiutare un doppio pic, quando si piccherebbe comunque, è da fessi,che ti costa fare felice qualcuno con una cosa che avresti fatto comunque(certo,se per fidarti metti una squadra più scarsa e/o provi qualche tattica strana poi ti inchiappettano col normal la colpa è solo tua)

Last edited by Steve Karenn at 10/11/2010 3:38:59 PM

Advertisement