BuzzerBeater Forums

BB Italia > Triplete

Triplete

Set priority
Show messages by
This Post:
00
144641.36 in reply to 144641.34
Date: 5/23/2010 12:42:55 PM
Overall Posts Rated:
12491249
eri in piazza duomo? io sono andato pure a san siro, sono andato a dormire alle 10 di stamattina e mi sono svegliato alle 17... che vita da cani xD

Last edited by Tuddu at 5/23/2010 12:43:14 PM

This Post:
00
144641.37 in reply to 144641.36
Date: 5/23/2010 12:48:37 PM
Overall Posts Rated:
99
eri in piazza duomo? io sono andato pure a san siro, sono andato a dormire alle 10 di stamattina e mi sono svegliato alle 17... che vita da cani xD

purtroppo no, sarei dovuto venire ma poi nulla... allo stadio come è stato?

This Post:
00
144641.38 in reply to 144641.37
Date: 5/23/2010 12:49:13 PM
ASD basket Supino
IV.45
Overall Posts Rated:
6565

materazzi buffone

This Post:
00
144641.39 in reply to 144641.33
Date: 5/23/2010 1:30:37 PM
Overall Posts Rated:
404404

rimane comunque la grandissima stagione in europa dell'inter
oggi affrontava un'avversaria nettamente inferiore, ma per arrivare in finale ha battuto chelsea e barcellona
e le finali vanno comunque sempre vinte sul campo (da juventino so bene quanto sia facile perderle anche se si è più forti dell'avversario, ahimè)

Bravo! in Più l' inter per conquistarsi questa Champions ha battuto : Chi ha vinto la Premier, chi ha vinto la Bundesliga e chi ha vinto la Liga . . .

Tutte squadre di altissimo livello, è vero, al Bayern mancava Ribery ma non so se sarebbe cambiato qualcosa perchè Haltintop ieri la sua partita l'ha fatta.
Julio Cesar è stato un muro.

P.S.:avete visto ieri la faccia da assatanato di Zanetti quando ha sollevato la coppa? mi ha fatto ridere un sacco ma quella faccia era più che comprensibile :)

AHAHAHAHAHAHAHAHAH....cioè,mancava solo il giocatore più forte di tutto il Bayern(e là sono due forti,eh),e dici che non sarebbe cambiato qualcosa?Un pò di obiettività,suvvia
@Yuzzu e mark lenders:in realtà mourinho dovrebbe rimanere per vedere se riesce a rivincere e dimostrare che non è stato un episodio sporadico,quella sarebbe veramente un'impresa che rimarrebbe nella storia,molto più di questa

This Post:
00
144641.40 in reply to 144641.39
Date: 5/23/2010 1:33:21 PM
Overall Posts Rated:
99
AHAHAHAHAHAHAHAHAH....cioè,mancava solo il giocatore più forte di tutto il Bayern(e là sono due forti,eh),e dici che non sarebbe cambiato qualcosa?Un pò di obiettività,suvvia
@Yuzzu e mark lenders:in realtà mourinho dovrebbe rimanere per vedere se riesce a rivincere e dimostrare che non è stato un episodio sporadico,quella sarebbe veramente un'impresa che rimarrebbe nella storia,molto più di questa

da che pulpito... -_-"

This Post:
00
144641.41 in reply to 144641.40
Date: 5/23/2010 1:35:40 PM
Overall Posts Rated:
404404

da che pulpito... -_-"

Dire che il Bayern senza Ribery è forte uguale vuol dire essere obiettivi?Seriamente?

This Post:
00
144641.42 in reply to 144641.41
Date: 5/23/2010 1:38:07 PM
Overall Posts Rated:
99
non era riferito al discorso bayern-ribery. :)

This Post:
00
144641.43 in reply to 144641.39
Date: 5/23/2010 1:39:05 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Scusa eh, ma questo ha vinto lo scudetto in 3 paesi diversi, ha vinto due Coppe Campioni con due squadre diverse, una il Porto e l'altra che non la vinceva da duemila anni, ha fatto la tripletta per la prima volta nel campionato italiano...vorrei capire cosa deve dimostrare di più.
Peraltro definire "episodio sporadico" la tripletta in italia qualora non venisse riconfermata è ridicolo...mi stai dicendo che se uno fa una cosa che non è mai stata fatta prima nella storia, ma non la fa due volte di fila, può essere in qualche modo "accusato" di essersi imbattuto in un episodio sporadico? Grazie al cazzo che è sporadico, non è mai successo prima.

This Post:
00
144641.44 in reply to 144641.43
Date: 5/23/2010 1:45:24 PM
Overall Posts Rated:
404404
Dai su,non fare questi commenti alla pene di segugio(francesismo).Tu che sei sempre intervenuto nei thread che parlavano di calcio sai il mio pensiero a cosa si riferisce
Più che dire che è un bravo allentaore cosa dovrei fare,mi devo prostrare ai suoi piedi?Il Bayern ha sfiorato anch'esso la tripletta,ma non venitemi a dire che Van Gaal è il nuovo genio del calcio...e l'ha fato pure con una rosa decisamente più scarsa dell'Inter...
Mourinho ha fatto bene col materiale che aveva,stop

This Post:
00
144641.45 in reply to 144641.39
Date: 5/23/2010 2:21:02 PM
Overall Posts Rated:
55

rimane comunque la grandissima stagione in europa dell'inter
oggi affrontava un'avversaria nettamente inferiore, ma per arrivare in finale ha battuto chelsea e barcellona
e le finali vanno comunque sempre vinte sul campo (da juventino so bene quanto sia facile perderle anche se si è più forti dell'avversario, ahimè)

Bravo! in Più l' inter per conquistarsi questa Champions ha battuto : Chi ha vinto la Premier, chi ha vinto la Bundesliga e chi ha vinto la Liga . . .

Tutte squadre di altissimo livello, è vero, al Bayern mancava Ribery ma non so se sarebbe cambiato qualcosa perchè Haltintop ieri la sua partita l'ha fatta.
Julio Cesar è stato un muro.

P.S.:avete visto ieri la faccia da assatanato di Zanetti quando ha sollevato la coppa? mi ha fatto ridere un sacco ma quella faccia era più che comprensibile :)

Innanzitutto il più forte è sicuramente Robben e poi Haltintop non ha giocato per nulla male ieri sera per quanto sia più scarso.

In ogni caso era per dire che l'Inter ha battuto tutte squadre che nel loro campionato hanno vinto (tra l'altro il Bayern ha vinto anche la coppa di Germania) quindi per chi potesse mancare o non mancare l'Inter se l'è meritata e se in finale ci arrivano mezzeseghe che si fanno buttare fuori per 2 giornate contro il Lione non è di certo a causa dell'Inter e in ogni caso, Ribery o meno, è la squadra tedesca più forte che potesse capitarle, e c'è da dire che oltretutto il Bayern ha sofferto molto meno per arrivare in finale rispetto all'italiana, infatti di importanti ha incontrato solo il Manchester

P.S.. ah scusate, volevo dire anche che comunque il vero anello debole del Bayern è la difesa che fa acqua da tutte le parti

Last edited by Coach_River at 5/23/2010 2:22:30 PM

This Post:
00
144641.46 in reply to 144641.45
Date: 5/23/2010 2:35:30 PM
Overall Posts Rated:
404404

Innanzitutto il più forte è sicuramente Robben e poi Haltintop non ha giocato per nulla male ieri sera per quanto sia più scarso.

Se,vabbè,quando incontri l'obiettività me la saluti,ok?

Advertisement