Neanche io, ma non si può parlare di cose importanti pena la chiusura del 3d da parte degli integerrimi GMEssendo il forum nonBB tutto ció che esula da BB è pertinente.O almeno credo
Neanche io, ma non si può parlare di cose importanti pena la chiusura del 3d da parte degli integerrimi GM
Neanche io, ma non si può parlare di cose importanti pena la chiusura del 3d da parte degli integerrimi GMEssendo il forum nonBB tutto ció che esula da BB è pertinente.O almeno credosi può parlare di ciò che esula da BB, ma credo che le regole di niente politica e religione dei forum resti comunque ;-)
Neanche io, ma non si può parlare di cose importanti pena la chiusura del 3d da parte degli integerrimi GMEssendo il forum nonBB tutto ció che esula da BB è pertinente.O almeno credosi può parlare di ciò che esula da BB, ma credo che le regole di niente politica e religione dei forum resti comunque ;-)Perché quando si chiedeva chi vota B. non si parlava di chi vota Bill per la nazionale?
Lisa Simpson è una bambina della mia scuola.una volta mi sono messo tutte le dita nel naso.