per quasi il massimo intendi tipo: 15-45-130-1400? o esagero ancora un po?!
Dopo una salvezza tramite i playout, i tifosi per il prossimo anno saranno arrabbiati/contenti? Nel senso c'è (in maniera chiaramente minore) un effetto evidente (tipo retrocessione/promozione) oppure i tifosi rimangono più o meno gli stessi delle ultime giornate?
io per l'AP uso un titolare ed una riserva che è accettabile, mentre per i ruoli di AG e C ti consiglio 2 titolari, 1 giocatore buono che possa fare da rotazione a entrambi e che possa colmare il vuoto in caso di infortunio, e poi una pippa da mettere riserva per il garbage e poi nelle amichevoli...io in genere faccio così:se A è un'AP buona, B e C due lunghi buoni, D un'AP decente, E un lungo buono (intorno ai 13k di stipendio), e F un lungo pippa, allora metto:AP:A tit, D rot, D risAG:B tit, E rot, F risC:C tit, E rot, E riscertamente così si è più competitivi, ma torno a ripetere: povere le mie casse!
io per l'AP uso un titolare ed una riserva che è accettabile, mentre per i ruoli di AG e C ti consiglio 2 titolari, 1 giocatore buono che possa fare da rotazione a entrambi e che possa colmare il vuoto in caso di infortunio, e poi una pippa da mettere riserva per il garbage e poi nelle amichevoli...io in genere faccio così:se A è un'AP buona, B e C due lunghi buoni, D un'AP decente, E un lungo buono (intorno ai 13k di stipendio), e F un lungo pippa, allora metto:AP:A tit, D rot, D risAG:B tit, E rot, F risC:C tit, E rot, E ris
io per l'AP uso un titolare ed una riserva che è accettabile, mentre per i ruoli di AG e C ti consiglio 2 titolari, 1 giocatore buono che possa fare da rotazione a entrambi e che possa colmare il vuoto in caso di infortunio, e poi una pippa da mettere riserva per il garbage e poi nelle amichevoli...io in genere faccio così:se A è un'AP buona, B e C due lunghi buoni, D un'AP decente, E un lungo buono (intorno ai 13k di stipendio), e F un lungo pippa, allora metto:AP:A tit, D rot, D risAG:B tit, E rot, F risC:C tit, E rot, E riscertamente così si è più competitivi, ma torno a ripetere: povere le mie casse!sì, ma per la IV la tua squadra va bene così...ma torno a ripetere anch'io:"tu dici di arrivare 2° o 3° in conference, e io ti dico che con quel reparto lunghi deve andarti di lusso" ;-)
:O sono gli unici che riempio... e ho 16 6 mica un record astronomico... in IV credo che nessuno li metta a meno di 10