BuzzerBeater Forums

BB Italia > [U21] Lituania

[U21] Lituania

Set priority
Show messages by
This Post:
00
220324.36 in reply to 220324.29
Date: 6/18/2012 2:04:04 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
C'è il reset dell'entusiasmo dopo il primo girone?

no, te lo porti dietro, da cui il pic anche considerato che contro un moz avremmo comunque ballato. E' andata purtroppo peggio del previsto, la forma era orrenda (confrontare DMI con quelli polacchi), ma devo dire che stavolta è pura sfiga, di minutaggi sballati ne abbiamo avuti due (uno Pollac rotto) e avevamo Taddei da recuperare post infortunio. Manco facendone fuori due è bastato.

This Post:
00
220324.38 in reply to 220324.32
Date: 6/18/2012 3:16:20 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
Vista la convocazione di Cosenza potevi anche runnare visto le forme di Mapelli e Troìa, ma é facile col senno di poi.. quel che é certo é che siamo un pò scontatelli

purtroppo si, e sai che non mi piace. purtroppo il run era abbastanza tragico per il RB (bizzarro ma vero, questa stagione di rimbalzisti non ne abbiamo, stiamo lavorando) e per i tiratori (Troìa basso, vedi anche raffronto skill/DMI con Mapelli, Cance bassissimo, AP non pervenute, Roccari panzone). La squadra di runner con Mapelli Pollac e Troia purtroppo in questo momento non c'e' per sfighe varie.
no spè.. Troìa basso nel senso che è 178cm.. perchè di forma è comunque forte basso (prendendo 60' e partendo da forte alto.. bah!!).. che è sempre meglio dei rispettabili dei lunghi.. :-)
detto questo eravamo tutti d'accordo su LI perchè tanto R&G senza Pollac non è un'opzione valida a meno di essere sicuri di una 2-3 e non potevamo esserlo.. il problema è che o i lunghi si danno una svegliata o son volatili per diabetici.. poi ok le AP abbastanza giù di forma ma 1/15 totale dal campo? e 10/23 di squadra ai liberi?? mi turba poi l'accelera lituano giocato senza "modalità polacca"..
non ne è andato dritta mezza.. ci andrà più di c**o in futuro.. deve.. non si può avere questa forma con tutti fra i 60' e i 70'

Last edited by lentigos at 6/18/2012 3:33:23 PM

From: zecchin

To: Bill
This Post:
00
220324.39 in reply to 220324.37
Date: 6/18/2012 8:13:46 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
C'è il reset dell'entusiasmo dopo il primo girone?

no, te lo porti dietro, da cui il pic anche considerato che contro un moz avremmo comunque ballato. E' andata purtroppo peggio del previsto, la forma era orrenda (confrontare DMI con quelli polacchi), ma devo dire che stavolta è pura sfiga, di minutaggi sballati ne abbiamo avuti due (uno Pollac rotto) e avevamo Taddei da recuperare post infortunio. Manco facendone fuori due è bastato.

allora i lituani hanno ben poco da sfottere, hanno messo maggior impegno (normal?) contro serbia, pic contro i turchi, di nuovo normal contro la romania e mots contro di noi. Peccato per il mots montenegrino contro i rumeni, in ogni caso secondo me non è così scontato il risultato in caso di pic-normal.

ti dirò, considerato che hanno montenegro e poi olanda e islanda, possono anche permettersi 3 mots e vincerle tutte. tanto il loro obbiettivo massimo sarà passare questo turno..non penso abbiano la forza di reggere nel secondo girone...
poi oh, magari ci provano con qualche pic a recuperare ts e ci lasciano strada libera ;-)

ps: il coach è cambiato, ma se lo staff è lo stesso, questi la passata stagione hanno rinunciato ad una mia G perchè aveva +2 in JR ma pagava 4 punti in DR...la loro migliore G aveva 15-8-10 in JS-JR-DR, la mia 15-10-6, e non l'hanno voluta...se quella era la migliore non oso immaginare le altre...me lo ha detto direttamente il coach come motivazione della non convocazione...credo siano o masochisti di natura, o convocano solo giocatori di amici loro :D