Per me state sbagliando. Ho avuto il livello 10 ed ho provato un lvl 7 per una stagione intera, forse e dico forse i giocatori guadagnano un livello a stagione ma non ne sono affatto sicuro tanto che sono convinto che nessuno di voi ha un lvl 7.
Il vostro ragionamento è giusto di base, è come dire che avere stoppata a livello 20 è meglio di averla a livello 1, date per scontate però diverse cose:
1) Non tutti quelli che giocano a BB sono stupidi, tra uno scout ed uno di A non vedo perchè dovrebbero seguire quello di A Macros ha una discreta considerazione dell'intelligenza altrui...
2) Tutti possiamo sbagliare inclusi gli scout e forse i risultati lo dimostrano
3) Non tutti sono disposti a sacrificarsi in toto per la nazionale e soprattutto per la nazionalina, bisognerebbe essere chiari perchè se io mi iscrivo ora ho un giocatore che "potrebbe" arrivare in NT e mi viene imposto un lvl 7 mi rovinate il gioco. Il patto chiaro ci deve essere, vuoi sacrificarti e diventare un semipollaio? Bene accomodati altrimenti non è serio dare consigli su cose di cui nessuno conosce i benefici e che anzi a me e non solo provocano più di qualche dubbio
I tre punti erano più per la risposta populista rispetto alla tua ;)
Per me il problema delle ns nazionali è che non si è capito su che giocatori puntare, non sul livello dell'allenatore e ti rimando al play della nazionale tedesca non mi sembra di averne mai visto uno simile qui da noi.
Ciò detto ho espresso un mio pensiero condiviso pure da chi ha diversa esperienza, attaccarsi alla differenza di 1 livello nell'allenatore per dire che i giocatori non crescono è da fantascienza, non voglio criticare il "lavoro" altrui, ho rispetto per le menti degli altri e credo sapranno loro giudicare se prendere un lvl alto o meno, chiuso. Buona giornata
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et