Per me fa bene a non rispondere per ora, perchè ho la sensazione che qualcuno lo aspetti al varco.
Poi se mi sbaglio tanto meglio.. se si introduce un discorso costruttivo su come impostare il proseguo della stagione a tutti i livelli è un bene per tutti, se si spamma e si aspetta che arrivi la vittima per massacrarlo, rimarcando l'errore iniziale della sua scelta, allora non andiamo lontani e facciamo divertire solo qualche trollatore (o come caspio si scrive :D)
Quello che dici è comprensibile e lo condivido, non mi piacciono nè le critiche fini a se stesse nè soprattutto le strumentalizzazioni.
Ma Sedo è stato mod, credo che sappia come gestire le varie trollate, e rispondere adeguatamente andrebbe non solo a suo vantaggio ma soprattutto, insisto, a vantaggio di una situazione di chiara emergenza che al di là delle scelte tattiche del suo mandato credo riguardi più che altro un problema strutturale (vedi staff e DB).
Il discorso "costruttivo" credo non debba solo venire dal forum, ma prima di tutto da lui.
E mi permetto di dire questo solo perchè non è la prima volta che latita dopo avere avuto delle mancanze.
E quella del DB non la capisco e non la giustifico in nessun modo, è inutile scrivere cose come queste
(230392.37)(230392.73)quando per un coach della NT c'è ben altro da fare, reclutare personale attivo per gestire l' emergenza, organizzare i lavori, aprire thread per recuperare gli ID degli scoutati o quant' altro possa venire in mente a chiunque abbia chiaro il ruolo di un allenatore di nazionali.
Se poi la RL l' ha chiamato mi dispiace molto e naturalmente spero non sia nulla di grave.