BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > effetto vendite

effetto vendite

Set priority
Show messages by
This Post:
00
235261.36 in reply to 235261.35
Date: 2/4/2013 1:32:06 PM
Overall Posts Rated:
6666
io anche credo che la situazione attuale sia buona...

permette ai trader di giocare un po' con il mercato ma non penalizza chi non lo fa...

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
235261.37 in reply to 235261.35
Date: 2/7/2013 5:11:05 AM
GreenLeaves
II.4
Overall Posts Rated:
88
mmh le vostre proposte sono troppo penalizzanti per tutti.. se si tralasciano le 3 partite settimanali e l'allenamento del venerdì l'unica cosa che spinge gli utenti a connettersi è il mercato.. limitando il mercato si perdono gli utenti.. poi magari no eh.. però la mia sensazione è quella..
il trading è bilanciato così com'è.. ne è un esempio l'utente che ha iniziato il topic.. vendite senza controllo e percentuali di ricavo attorno al 50%.. la morte di ogni day-trader

Io da niubbo(prima stagione su BB),penso che sia abbastanza penalizzante cosi...oddio perlomeno giusto....ripeto da niubbo ho provato a fare trading(che esiste anche in altri manageriali sia chiaro:)) e sono rimasto semifregato.Vero che qualche soldino per la squadra l ho fatto ma ora sono bloccato sul fronte mercato.Vendere al 50% devi essere veramente un mago...e a quel punto se ci riesci...chapeau!