ma perchè a volte mi sembra si parta dal presupposto che il manager di un giocatore debba essere deficiente? cioè, escludendo il fatto che costui trovi l'amichevole e dimentichi la formazione base o che schieri il suo big in una partita inutile dove schiera altri 4 cadaveri, se uno sceglie di tenere 10 minuti in più in campo il suo top player in una partita che vuol vincere la frase "è meglio averlo in perfetta forma" diventa senza senso perchè ti chiedi per cosa mai dovrebbe essere in forma se non per il provare a farti vincere
A me sembra che la stai a buttà in caciara. Hai detto che sotto i 90' un coach non dovrebbe lamentarsi. Partiamo semplicemente da due presupposti diversi. Può capitare indubbiamente che si sforino gli 80' per un motivo o per un altro ma se lo fai per scelta, per allenare è, SECONDO ME, la scelta sbagliata. Puoi farlo? Liberissimo, ma in tal caso, da coach della nazionale, lo vorrei sapere prima quando in fase di preconvocazione ti chiedo se puoi mantenere un certo minutaggio così scemo io se ti convoco e nel momento decisivo ti ho a rispettabile o il contrario.
EDIT: ovviamente tutto questo discorso ha ormai trasceso quello di Biffo, che non vorrei si sentisse chiamato in causa dagli ultimi post che ormai hanno assunto tutta un'altra direzione, mi sembra.
Last edited by Macros (World Champion) at 2/5/2013 11:12:41 AM