a me è sembrato un milanista che riconosce i meriti del suo presidente nell'ambito calcistico.poi io non so se te voti come coach marsalese o come me, se non erro te eri quello che era uscito con una battuta semirazzista su qualche giocatore di colore, quindi probabilmente ciò che auspichi te e ciò che auspico stanno agli antipodi.ero ironico eh.. comunque io sono tutt'altro che razzista volevo soltanto fare una battuta su un giocatore come ne faccio anche su giocatori bianchi.. se l'hai trovata di cattivo gusto mi dispiace non era mia intenzioneedit: quello che voto sono affari miei ma chi sicuramente non voto si è ben capito da molti miei post ;)
a me è sembrato un milanista che riconosce i meriti del suo presidente nell'ambito calcistico.poi io non so se te voti come coach marsalese o come me, se non erro te eri quello che era uscito con una battuta semirazzista su qualche giocatore di colore, quindi probabilmente ciò che auspichi te e ciò che auspico stanno agli antipodi.
quindi adesso il tuo obiettivo è tankare in serie a senza vincere nulla scendere in V e poi vincere??
io sto con Calamai!!!!
certo che potevi mettere le "elezioni" in contemporanea con quelle reali.. magari così qualcuno che voleva andare a votare si sbagliava credendo di averlo già fatto (magari Melo Antony che ci ha fatto capire le sue tendenze nel 3d sul calcio) ma in realtà ha votato Ir Capo ;)
certo che potevi mettere le "elezioni" in contemporanea con quelle reali.. magari così qualcuno che voleva andare a votare si sbagliava credendo di averlo già fatto (magari Melo Antony che ci ha fatto capire le sue tendenze nel 3d sul calcio) ma in realtà ha votato Ir Capo ;)oddio navigando in giro trovo sta roba, che vorrebbe dire? mah io non ho mai nascosto la mia simpatia per il partito dei pirati non so te, comunque come ogni altro sei libero di votar quello che credi anche se magari hai strane "tendenze"(ndr. wtf??)
stalin odiava i negri... eppure era come te.