Sottoscrivo, era quello che intendevo io nel far notare la cosa. E c'e' pure poco da fare...di la' ci giocano 40mila italiani mentre in questo qualche migliaio (numeri a caso ma piu' o meno veritieri)LOL per la maggiore il dibattito lo faccio di la....magari arrivo a 20votise partecipi mi iscrivo solo per farti avere 0 voti!
Sottoscrivo, era quello che intendevo io nel far notare la cosa. E c'e' pure poco da fare...di la' ci giocano 40mila italiani mentre in questo qualche migliaio (numeri a caso ma piu' o meno veritieri)LOL per la maggiore il dibattito lo faccio di la....magari arrivo a 20voti
Sottoscrivo, era quello che intendevo io nel far notare la cosa. E c'e' pure poco da fare...di la' ci giocano 40mila italiani mentre in questo qualche migliaio (numeri a caso ma piu' o meno veritieri)
Sottoscrivo, era quello che intendevo io nel far notare la cosa.
[Oltre che, oggettivamente, una occasione buttata. Io credo che, se solo si fosse presentato marcello.pittbull nel topic elettorale avrebbe raccolto quegli 8 voti mancanti. Questa è l'occasione mancata. La mancanza di rispetto e la voglia di fare enclave è testimoniata dal silenzio.
[Oltre che, oggettivamente, una occasione buttata. Io credo che, se solo si fosse presentato marcello.pittbull nel topic elettorale avrebbe raccolto quegli 8 voti mancanti. Questa è l'occasione mancata. La mancanza di rispetto e la voglia di fare enclave è testimoniata dal silenzio.Concordo in pieno con questo passaggio, è un'occasione mancata per tutti. Il mio personalissimo invito da giocatore e non da GM è di sfruttare bene il valore che portano le comunità, più gente è ben coinvolta nel gioco più ci divertiamo tutti. Anzi, l'invito è che la comunità siciliana collabori con la nazionale attuale, perché ricordo ancora come l'esperienza nel condurre una corazzata azzurra è indispensabile per non fallire.@nonricordochi: no, i GM non possono assolutamente mettere un "bollino blu" sulle candidature, ci mancherebbe.
comunque abbiamo risolto il mistero di tutti i voti per marcello.pitbullnon oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse stato eletto
Non esageriamo...Ci possoni essere 3 strade...Continui il cammino intrapreso integrandoti nel sistemaSviluppi un sistema alternativo ( che, a seconda del coinvolgimento può dare o meno vita alla nazionale ombra, in quel caso)Sedobren (ma non per lui, per i danni che ha fatto)
Non esageriamo...Ci possoni essere 3 strade...Continui il cammino intrapreso integrandoti nel sistemaSviluppi un sistema alternativo ( che, a seconda del coinvolgimento può dare o meno vita alla nazionale ombra, in quel caso)Sedobren (ma non per lui, per i danni che ha fatto)Vero, hai ragione!Delle tre possiblità la seconda è quella che mi piace di più :-)Il punto è che trattandosi di possibilità non è detto che abbiano tutte quante le stesse probabilità di realizzarsi, anzi a mio personale giudizio potremmo dire che:5% Continui il cammino intrapreso integrandoti nel sistema5% Sviluppi un sistema alternativo ( che, a seconda del coinvolgimento può dare o meno vita alla nazionale ombra, in quel caso)90% Sedobren (ma non per lui, per i danni che ha fatto)......... :-(