BuzzerBeater Forums

BB Italia > Congratz a gianloco

Congratz a gianloco

Set priority
Show messages by
This Post:
00
253120.36 in reply to 253120.35
Date: 12/31/2013 8:11:25 AM
Overall Posts Rated:
3838
Io sono un pò deluso invece, rigioco da poco, sto ho visto solo ieri il thread dedicato alle elezioni, ovviamente non ho votato, non potevo buttare il mio voto, meglio astenersi che votare ad muzzum, in pratica il messaggio delle elezioni è stato annientato dalle due news successive, non mi è piaciuta sta cosa, avrei preferito averla in evidenza, per andarmi ad informae sui candidati. Detto ciò, io sono Siciliano ed avrei votato per chi ritenevo in grado di potere gestire una Nazionale, e non solo perchè portava Sicilia come regione nella pagina della sua squadra.

This Post:
00
253120.37 in reply to 253120.30
Date: 12/31/2013 8:14:25 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
169169
Sottoscrivo, era quello che intendevo io nel far notare la cosa.

E c'e' pure poco da fare...di la' ci giocano 40mila italiani mentre in questo qualche migliaio (numeri a caso ma piu' o meno veritieri)

LOL per la maggiore il dibattito lo faccio di la....magari arrivo a 20voti

se partecipi mi iscrivo solo per farti avere 0 voti!

maledetto! ti scateno stefano contro

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
253120.39 in reply to 253120.33
Date: 12/31/2013 8:42:32 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
[Oltre che, oggettivamente, una occasione buttata. Io credo che, se solo si fosse presentato marcello.pittbull nel topic elettorale avrebbe raccolto quegli 8 voti mancanti. Questa è l'occasione mancata. La mancanza di rispetto e la voglia di fare enclave è testimoniata dal silenzio.

Concordo in pieno con questo passaggio, è un'occasione mancata per tutti. Il mio personalissimo invito da giocatore e non da GM è di sfruttare bene il valore che portano le comunità, più gente è ben coinvolta nel gioco più ci divertiamo tutti. Anzi, l'invito è che la comunità siciliana collabori con la nazionale attuale, perché ricordo ancora come l'esperienza nel condurre una corazzata azzurra è indispensabile per non fallire.

@nonricordochi: no, i GM non possono assolutamente mettere un "bollino blu" sulle candidature, ci mancherebbe.

Last edited by GM-BlackMouse at 12/31/2013 8:44:37 AM

This Post:
00
253120.40 in reply to 253120.39
Date: 12/31/2013 8:57:25 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
[Oltre che, oggettivamente, una occasione buttata. Io credo che, se solo si fosse presentato marcello.pittbull nel topic elettorale avrebbe raccolto quegli 8 voti mancanti. Questa è l'occasione mancata. La mancanza di rispetto e la voglia di fare enclave è testimoniata dal silenzio.

Concordo in pieno con questo passaggio, è un'occasione mancata per tutti. Il mio personalissimo invito da giocatore e non da GM è di sfruttare bene il valore che portano le comunità, più gente è ben coinvolta nel gioco più ci divertiamo tutti. Anzi, l'invito è che la comunità siciliana collabori con la nazionale attuale, perché ricordo ancora come l'esperienza nel condurre una corazzata azzurra è indispensabile per non fallire.

@nonricordochi: no, i GM non possono assolutamente mettere un "bollino blu" sulle candidature, ci mancherebbe.

Ero sempre io ed era una sorta di futura proposta, diciamo un "requisito per essere eletti", non un bollino bli.

This Post:
00
253120.41 in reply to 253120.1
Date: 12/31/2013 9:12:44 AM
Overall Posts Rated:
454454
comunque abbiamo risolto il mistero di tutti i voti per marcello.pitbull

non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse stato eletto

This Post:
00
253120.42 in reply to 253120.41
Date: 12/31/2013 9:18:27 AM
Overall Posts Rated:
181181
comunque abbiamo risolto il mistero di tutti i voti per marcello.pitbull

non oso immaginare cosa sarebbe successo se fosse stato eletto

Nemmeno io oso, ma..... è facile intuire quale sarebbe stato l'epilogo ........

This Post:
00
253120.43 in reply to 253120.42
Date: 12/31/2013 9:30:47 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Non esageriamo...

Ci possoni essere 3 strade...

Continui il cammino intrapreso integrandoti nel sistema
Sviluppi un sistema alternativo ( che, a seconda del coinvolgimento può dare o meno vita alla nazionale ombra, in quel caso)
Sedobren (ma non per lui, per i danni che ha fatto)

This Post:
00
253120.44 in reply to 253120.1
Date: 12/31/2013 9:35:57 AM
Overall Posts Rated:
113113
In Qulo alla Balena a Gianloco, di fortuna ne avrà bisogno a palate mi sa :-) visti i clamorosi risultati del predecessore e di conseguenza le altissime attese.

Noto invece che l'invito di NdR619 a riflettere è stato preso come mi aspettavo in una sola direzione, "gli altri" sono brutti e cattivi ecc ecc.. provare a rispondersi, senza darsi una spiegazione di comodo FORSE aiuterebbe.
Buon anno a tutti

This Post:
00
253120.45 in reply to 253120.43
Date: 12/31/2013 9:37:08 AM
Overall Posts Rated:
181181
Non esageriamo...

Sviluppi un sistema alternativo ( che, a seconda del coinvolgimento può dare o meno vita alla nazionale ombra, in quel caso)

Vero, hai ragione!
Delle tre possiblità la seconda è quella che mi piace di più :-)

Il punto è che trattandosi di possibilità non è detto che abbiano tutte quante le stesse probabilità di realizzarsi, anzi a mio personale giudizio potremmo dire che:

5% Continui il cammino intrapreso integrandoti nel sistema
5% Sviluppi un sistema alternativo ( che, a seconda del coinvolgimento può dare o meno vita alla nazionale ombra, in quel caso)
90% Sedobren (ma non per lui, per i danni che ha fatto)

......... :-(

This Post:
00
253120.46 in reply to 253120.45
Date: 12/31/2013 9:45:28 AM
Overall Posts Rated:
454454
Non esageriamo...

Vero, hai ragione!
Delle tre possiblità la seconda è quella che mi piace di più :-)

Il punto è che trattandosi di possibilità non è detto che abbiano tutte quante le stesse probabilità di realizzarsi, anzi a mio personale giudizio potremmo dire che:

5% Continui il cammino intrapreso integrandoti nel sistema
5% Sviluppi un sistema alternativo ( che, a seconda del coinvolgimento può dare o meno vita alla nazionale ombra, in quel caso)
90% Sedobren (ma non per lui, per i danni che ha fatto)

......... :-(

secondo me invece avrebbero gestito la nazionale a modo loro.. tutti gli scout ovviamente siciliani

Advertisement