BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
294856.36 in reply to 294856.27
Date: 7/19/2018 7:19:59 PM
ASD Imberido
III.16
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
Altre nazionali hanno profili anche molto sbilanciati. Svezia finlandia la stessa serbia. Con il metodo in c fa ruotare giocatori diversissimi e per me è solo un valore aggiunto.

si lo so, ma se i numeri dei lunghi pronti che arrivano sono quelli che abbiamo ora, preferisco non "sprecare" un manager affidabile (forma e non mettere in vendita in corso di competizione) su un profilo ad hoc

From: antani

This Post:
00
294856.37 in reply to 294856.34
Date: 7/19/2018 7:21:25 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
te l'ho scritto in quel momento perchè so come ci si sente dopo aver perso una finale, e tirarti su era più importante del fare l'avvocato del "te l'avevo detto".

ora che se ne discute per il futuro ti ricordo quello che suggerii prima della partita.

il giocarla come la mia g3 l'ho detto prima di analizzare il file con skill e forme condiviso da gianloco.

Comunque tu non hai chiesto come la giochereste di tattiche ma solo di uomini, e io poi mi sono concentrato nel suggerire come meglio aggiustare gli uomini per la tattica che avevi scelto. Sulla pdp non hai mai avuto dubbi e di solito è una cosa personale del coach.

i fatti di cui parlo sono ben altri e lo sai, non strumentalizzare tutto il possibile per cercare di farlo tornare a tuo favore per forza.

This Post:
00
294856.38 in reply to 294856.35
Date: 7/19/2018 7:24:14 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
infatti avevo scritto "tenerlo solo G...o buttarlo AG se hanno poca OD (cosa che non succede mai a livelli alti) perdendoci a rimbalzo." Poi ho cancellato tutto dopo i ... per non allungare troppo il brodo aprendo 20 discorsi.
Restiamo sul concreto e diamo spazio anche ad altri, non ci possono essere domande solo di 2 utenti con 20 nostre risposte alle domande dopo le domande etc. Altrimenti arriviamo a 60 post qui e nessuno (solo pochissimi) li leggerà tutti prima di votare, e li capirei..

From: Cascas

This Post:
00
294856.39 in reply to 294856.37
Date: 7/19/2018 7:42:14 PM
ASD Imberido
III.16
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
te l'ho scritto in quel momento perchè so come ci si sente dopo aver perso una finale, e tirarti su era più importante del fare l'avvocato del "te l'avevo detto".

ora che se ne discute per il futuro ti ricordo quello che suggerii prima della partita.

il giocarla come la mia g3 l'ho detto prima di analizzare il file con skill e forme condiviso da gianloco.

Comunque tu non hai chiesto come la giochereste di tattiche ma solo di uomini, e io poi mi sono concentrato nel suggerire come meglio aggiustare gli uomini per la tattica che avevi scelto. Sulla pdp non hai mai avuto dubbi e di solito è una cosa personale del coach.

i fatti di cui parlo sono ben altri e lo sai, non strumentalizzare tutto il possibile per cercare di farlo tornare a tuo favore per forza.

sulla pdp ho cambiato idea 10 volte e c'è mancato poco che tirassi la moneta :)
di che fatti parli? perchè qui giustamente si parla di quel che si è perso ma dal percorso playoff che si prospettava arrivare cosi carichi di ts in finale e far su la grecia con la pdp letta su 1 convocazione, dimostrano anche cose buone.
Ho persino cominciato dicendo di aver fatto degli errori, ma ci sono anche molte cose buone dentro e fuori dal campo.
E mi dispiace che tu non abbia nemmeno provato a farne menzione. Io non ti ho mai negato nessun merito sul tuo percorso e nemmeno puntato il dito su errori tattici (non è che conta solo il secondo anno) alcuni anche decisamente gravi per come ti presenti

This Post:
00
294856.40 in reply to 294856.38
Date: 7/19/2018 7:45:19 PM
ASD Imberido
III.16
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
infatti avevo scritto "tenerlo solo G...o buttarlo AG se hanno poca OD (cosa che non succede mai a livelli alti) perdendoci a rimbalzo." Poi ho cancellato tutto dopo i ... per non allungare troppo il brodo aprendo 20 discorsi.
Restiamo sul concreto e diamo spazio anche ad altri, non ci possono essere domande solo di 2 utenti con 20 nostre risposte alle domande dopo le domande etc. Altrimenti arriviamo a 60 post qui e nessuno (solo pochissimi) li leggerà tutti prima di votare, e li capirei..

ok

This Post:
00
294856.41 in reply to 294856.39
Date: 7/19/2018 7:58:30 PM
sderenati team
Serie A
Overall Posts Rated:
379379
Second Team:
come fosse prematurata
che hai fatto cose buone è palese, sei arrivato pur sempre in finale e persa in trasferta, come me.
Non pensavo avessi bisogno di conferme su quanto di buono fatto, da me pergiunta, e durante un discorso elettorale.
Di errori al primo anno se ne fanno, anche perchè si cerca di strafare prima di capire che le differenze di valori sono minime e la coperta è sempre troppo corta.
Anche se l'errore tattico di cui credo tu parli, perchè è uno solo se ce n'è, è l'attacco base alla prima partita di s39 contro la danimarca, persa di 1 a forma base ma per la rotazione ampissima data a tortora su slot vuoto e non per la tattica. L'attacco base avrebbe portato la vittoria di per se senza questa niubbata di inesperienza sulla rotazione degli slot vuoti.

Penso che anche grazie ai miei test nelle partite successive che poi hai potuto usare i vuoti in P e C con una certa consapevolezza di cosa sarebbe accaduto.

Altri errori gravi a parte farsi prendere la pdp?

This Post:
00
294856.42 in reply to 294856.41
Date: 7/20/2018 2:22:22 AM
ASD Imberido
III.16
Overall Posts Rated:
271271
Second Team:
Talpone
non ho bisogno di conferme, ma siccome ti sei proposto così:

Non credo però che il ruolo chiave del coach sia quello di intrattenere la comunity bensì di guidarla, alla vittoria finale!

Potrà sembrarvi autoreferenziale e un filo arrogante ma, per me sono i risultati che parlano. Se volete un coach social guardate altrove, se pensate serva qualcuno che sa come vincere ed è abituato a farlo io sono a disposizione.

e stai facendo la guerra su 1 partita in più persa, nonostante cui sono arrivato allo stesso punto tuo con merito, ci premevo a sottolinearlo.
Farsi pizzicare con la pdp o sbagliare a metterla, con squadre sotto al nostro livello e perdere non rispecchia esattamente il citato qui sopra.

Tra l'altro è anche per questo che abbiamo cercato di cavare qualcosa di diverso da princeton e lo sai.

Tutti i non stupidi imparano dalle esperienze precedenti proprie e altrui, te compreso, che in fed ne hai viste tante pur non partecipando attivamente prima di 4 stagioni fa.

This Post:
00
294856.43 in reply to 294856.6
Date: 7/20/2018 4:51:18 AM
Overall Posts Rated:
514514
@kujo: la comunità italiana si è cementata molto nel canale discord che ora conta un centinaio di utenti. Potresti iscriverti pure tu se vuoi che la tua candidatura possa passare meglio. Visto anche il discorso elettorale 😂

ma che é Discord? Spiegamelo in privato in parole povere, che son somaro

This Post:
00
294856.45 in reply to 294856.44
Date: 7/20/2018 5:12:47 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Che poi le sconfitte sono state tutte colpa tua.

Advertisement