Quale è stato l'ordine degli allenamenti che gli hai fatto fare? anche in linea di massima, se ti va di dirmelo!
La nazionale U21 con queste skills di partenza a 19 anni gli veniva impossibile se non come giocatore specializzato in un particolare settore, ma con ID 3 di partenza mi viene anche difficile immaginarlo... Forse forse nella nazionale maggiore sarebbe potuto arrivare, ma considera che il target per un playmaker della NT, nelle secondarie è IS 14, ID 12, e anche in questo caso il suo problema era il fatto che è stato draftato a 19 anni e non 18 con queste skills di partenza!
Come ho già scritto l'ho acquistato poiché aveva skills simili al mio allenando principale Falaschi (portato in u21), ma già sapevo che non avrebbe avuto chance in u21 e solo qualcuna in NT.
Ma dal momento che l'ho allenato nelle skills interne solo dopo i 22 anni non potevo certo aspettarmi che facesse tanti scatti, dopotutto è alto solo 183 cm e credo che i risultati nelle secondarie siano già stati abbastanza...
Per me hai fatto bene ad allenarlo così, e spero per te che riesci a guadagnarti questi 3,5M.
Sono soddisfatto di come è diventato, avrei potuto fare meglio ma mi accontento perché ho costruito una buona combo da II serie, e non è poco.
Non sono ancora riuscito a venderlo a quel prezzo e sto ancora riflettendo se tenerlo o meno....
Last edited by SventraCanestri at 11/14/2018 4:15:13 AM