BuzzerBeater Forums

BB Italia > Finale di Coppa!!!

Finale di Coppa!!!

Set priority
Show messages by
This Post:
00
41008.36 in reply to 41008.34
Date: 7/31/2008 2:13:17 PM
Overall Posts Rated:
6060
tu hai anche detto che burns poteva giocare con una guardia all'ala piccola, quindi non fai testo. :P

attaccando da sotto vinceva andre, qui non vedo a cosa ci sia da attaccarsi se non a un baco di presentazione che sottostima l'apporto del 3 sui rimbalzi in caso di zona 3-2 — perchè conoscendo a spanne le skill dei giocatori in campo, l'unica vera misura importante a rimbalzo non è clamorosamente schifosa (ORb% andre: 14.6%, burns: 28.6%. tanto per fare un esempio, nella semifinale dei PO dell'anno scorso burns ha fatto il 41%…)

nono se ricordo bene le skill di peralta, poteva fare benissimo anche il 3 :)

This Post:
00
41008.37 in reply to 41008.36
Date: 7/31/2008 2:19:27 PM
Overall Posts Rated:
33
eccoti peralta..all'occorrenza può fare anche il 3..ma in questo match non era il più indicato..
Tiro in sosp.: eccezionale Distanza di tiro: rispettabile
Dif. perimetrale: forte Palleggio: rispettabile
Penetrazione: rispettabile Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: forte Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: scarso
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: pietoso

This Post:
00
41008.38 in reply to 41008.35
Date: 7/31/2008 2:23:09 PM
Overall Posts Rated:
33
con robart valido ti fregava perche sarebbe andato sotto canestro
ora mi manca soltanto di vederti vincere una partita che conta giocando diversamente poi ho visto tutto :p

con la nigeria sono un po' più vario..ma mi sto attrezzando anche con i drunkers..:)

This Post:
00
41008.40 in reply to 41008.39
Date: 7/31/2008 2:29:03 PM
Overall Posts Rated:
6060
ok lo ricordavo diverso :D
pensavo avesse almeno rispettabile in rimbalzo/difesa in area, sisi allora ha fatto bene a non giocare con lui da 3 :)

This Post:
00
41008.42 in reply to 41008.41
Date: 7/31/2008 6:01:52 PM
Overall Posts Rated:
3535
E bravo Burns, goditi l'ennesimo successo... prima o poi qualcuno riuscirà a fermarti :)

Qualcuno sa se è possibile che Ndr sia ripescato per la B3 (se Burns ci va di diritto da campione in carica)?

Concordo che Ndr poteva giocarsela meglio... r&g e attacco sotto avrebbero fatto più danni, a mio avviso. Ma non ho visto la partita, quindi il mio giudizio si basa solo sulle valutazioni.

From: Pericle
This Post:
00
41008.44 in reply to 41008.43
Date: 8/1/2008 3:20:45 AM
Overall Posts Rated:
330330
Andrè è proprio un niubbo..
Nulla da togliere a Burns che era favorito e che ha usato una tattica "scontata" (nel senso di logica e prevedibile).

Andrè aveva molte opzioni per provare a vincere: attacco da sotto, accellera l'azione, l'estremo r&g, ma ha scelto il perdente attacco in movimento con il quale non si vince mai neanche a pregare.
Va buò, contento lui.

Mi spiace perchè difficilmente avrà l'occasione di rigiocare finali di coppa.

This Post:
00
41008.45 in reply to 41008.44
Date: 8/1/2008 4:59:04 AM
Overall Posts Rated:
11

Andrè aveva molte opzioni per provare a vincere: attacco da sotto, accellera l'azione, l'estremo r&g, ma ha scelto il perdente attacco in movimento con il quale non si vince mai neanche a pregare.

...anche io gli consigliai R&G e algerino al n.3 (per chi non lo sapesse, andre riesce a raccogliere fino ad una ventina di pareri prima di una partita che conta)...

e ricordo che quando gli chiesi cosa consigliarono gli altri a cui aveva chiesto, mi rispose che la maggior parte si era pronunciata sul R&G....pericle se non sbaglio su accelera l'azione...ed uno solo su motion...ma per sua sfortuna era quello più importante:

GM DARKWIZARD7 DDDD

secondo me doveva avere il coraggio di andare sui 3 nani...era preoccupato dell'eventuale apporto offensivo di fabre, che così è stato effettivamente limitato, ma con R&G e 3 tiratori veri in campo sarebbe stata forse un'altra musica...
e poi non capisco munaco 3, se proprio non voleva mettere un tiratore puro sarebbe stato meglio il greco...una skilletta in meno a rimbalzo e difesa, ma più tiro e completezza in più

Advertisement