stavolta a occhio era una partita che dovevi vincere tu, resa più equilibrata dalla differenza di impegno (che a livelli alti mi pare spesso determinante) ed è girata molto bene a lui e maluccio a te. T'ha detto male che lui ha sfruttato molto la superiorità all'AG - sul perchè a volte un mismatch favorevole viene sfruttato, altre no, ancora non mi sono fatto un'idea precisa. forse è davvero solo questione di cul.
Quisquo mi sembra subire un pò in difesa interna, dando un'occhiata anche a qualche partita precedente, da questo punto di vista mi pare un pò un anello debole.
del resto se Lo Sfigato può essere sfigato sempre, per la cara legge della probabilità tutti possiamo esserlo ogni tanto.
Detto ciò, tu ti diverti così, io ti rispondo comunque. Mi pare evidente che tu sia afflitto da pesanti manie di protagonismo, ed essendo persona caritatevole ti presto le attenzioni che tanto brami.
mi basta che tu m'abbia detto che secondo te dovevo vincere io, mi accontento di poco visto?
Quisquo subisce in difesa interna, ma in generale subisce sempre ovunque e non capisco perchè visto le skill O_o
per il pezzo grassettato è una genialata che fossi supporter e ci fosse il blocco note mi segnerei volentieri, ma purtroppo son sfaticato e non lo faccio. ma dato che sei così caritatevole verresti anche a casa mia a farmi due coccole che ne ho bisogno? :p