[
La tattica divina di Tebow è ormai chiara: finge di fare schifo per tre quarti mentre Jesù costringe la squadra avversaria a segnare non più di 10 punti, e poi nell'ultimo quarto si toglie la maschera e si rivela agli infedeli per quello che è, ovvero Dio sceso in terra. A quel punto non ce n'è per nessuno.
Credo che i Broncos vinceranno tutti i Super Bowl da qui all'eternità.
A parte gli scherzi,qua Gesu' scende davvero in campo nel 4° quarto

Ho visto gli ultimi 2 drive di tebow,quelli del 10 a 7 e del 10 pari per intenderci... e' stato perfetto ed erano,come al solito,gli ultimi 3 minuti.
7/7 per 83 yards nel primo drive e un paio di lanci importanti per raggiungere la mattonella "comoda" nel secondo drive...cioe' ha fatto pena e ribrezzo per tutta la partita ma quando e' contato,e' sbocciato del tutto.
Veramente inconcepibile quello che sta accadendo,io non riesco a capacitarmene...dal college si vedeva che era un Qb da grandi ritorni ma qui si sta sfiorando la follia

Oh,poi metti che la difesa dei broncos sta facendo cose leggendarie e il loro kicker calcia da 6 km senza problemi ed ecco spiegate la lunghissima e comica serie di vittorie consecutive.
Tebow mania rulez,domenica pero' lo accartocciano
Last edited by TheIsoTruth at 12/12/2011 4:57:41 AM