Monitoriamo le performance da premio della seconda giornata, con un particolare occhio su coloro che nella prima già avevano ottenuto nefande...ooopsss...ottime prestazioni.
PREMIO HACK-A-SHAQ: Il peggiore della scorsa giornata, Accogli di Sedobrengocce, stavolta per la felicità dei suoi tifosi e dell'allenatore non va in lunetta riuscendo a non fare danni. Emerge però per la gioia del suo manager Palula, il grande Marco Bruschera, play solido dalla linea della carità che con lo 0-8 della giornata non riesce a far perdere comunque la sua squadra che ottiene, a detta dell'allenatore, una vittoria-furto con scasso. Bruschera arriva così a 0-10 in BBCup e, considerato che lo score in campionato recita 0-23 al momento, la situazione non sembra destinata a migliorare.
PREMIO PAOLO ZILIANI: Haug di Bandiagara si conferma un talento naturale, con un 4.5 che si somma al 3.5 precedente. Eccezionale stavolta Loiret del GM Ndr, che riscatta il 3.5 con uno strabiliante 5.5 che lo toglie dalle acque paludose del fondo classifica. Acque dove però si impantanano nuovi e rampanti fenomeni: Giuliano Schirinzi di Smelly Cats firma il peggior voto di giornata, un 3.5 dopo il precedente 5.5, e soprattutto l'impronunciabile nazionale sudafricano di Thor, Sishayi Tjiroze, 5100$ di stipendio rubati alle casse della sua società ogni settimana solo per fornire prestazioni pietose come il 3,5 dell'ultima partita, che contando la sua precedente valutazione di 4.5 lo appaiano ad Haug in testa a questa speciale classifica. NE RESTERA' SOLTANTO UNO (per fortuna)
PREMIO PERICLE D'ORO: I due killer di Coppengagester dopo l'ultima, esaltante prestazione erano attesi ad una conferma. Stecca però clamorosamente Pi Dote, probabilmente era stato narcotizzato e si è limitato ad un misero fallo in 27 minuti; l'esperto Sederholm si conferma invece ancora una volta giocatore più falloso dei cinque continenti: dopo i 6 falli in 10 minuti dell'esordio, ne aggiunge altri 5 in 12 minuti arrivando all'invidiabile primato di 11 falli in 22 minuti, con una proiezione di 24 falli in media su 48 minuti di partita. In stagione, viaggia ad una media di 4.1 falli per 23 minuti di partita. Voci di corridoio lo danno come prossimo sfidante di Undertaker per il titolo dei pesi massimi di wrestling.
Il finlandese vede però la sua prestazione in questa giornata uguagliata da quella del belga Venreckem, di Simpson, 5 falli in 12 minuti che sommati agli scorsi 6 proiettano anche lui a quota 11 falli, commessi però in 44 minuti, ad una media falli su 48 minuti che è quindi la metà di quella di Sederholm. Un novellino del coltello a serramanico, insommma.
Last edited by MFede at 3/23/2008 8:34:02 AM