mi conforta che molti la pensino come me XD
quindi la decisione per ora è presa le gioco entrambe bene, poi giovedì se ne parla (tanto lo so se do per persa questa giovedì becco uno di serie A qundi meglio fregarsene)
per la seconda parte come ho detto ho il bilancio praticamente in pari. Quando faccio il tutto esaurito riesco a stare sopra di circa 12-15k mentre ora che l'ultima partita i tifosi erano a mare sono andato sotto di -25k. Stranamente io stagione scorsa stavo ringiovanendo la squadra e mi sono trovato in finale promozione con un giocatore importante in meno e con tanta fortuna sono arrivato in finals, da qui la mia idea di fare ancora cassa e puntare a prendere un'altro giocatore, da qui la necessità di superare qualche turno in più di coppa perchè
1) in pratica mi ritrovo con +50k a settimana e riesco a soperire al calo di incassi che capita (anche dopo 3 vittorie consecutive -.-)
2) se prendessi un giocatore importante ora svuoterei le casse e arriverei a fine campionato in rosso, cosa che vorrei evitare, per questo pensavo di prendere in ogni caso verso la fine della stagione un'altro giocatore, casomai pronto per la II in modo da poter essere più competitivo per i play off e in caso di promozione (sgrat) non avere fretta nel dover cambiare i giocatori.
grazie a tutti per le risposte ;-)