BuzzerBeater Forums

BB Italia > grazie principe!

grazie principe! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
215786.363 in reply to 215786.355
Date: 5/29/2012 5:00:28 PM
Alley Up
III.10
Overall Posts Rated:
406406
Ziliani è un genio: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommes...
io sono interista, ma come si fa a scrivere su un giornale nazionale un articolo del genere?? -_-'
sembrano i discorsi che si fanno al bar...

Ziliani è sempre stato ridicolo ("il temutisssssimo"), quello che scrive è altrettanto fuori di testa visto che da quel che ho capito è indagato pure Vieri fra l'altro in relazione ad una partita combinata fra Inter e Lecce.. Bah!

è un inter-lecce del 2011...Vieri è indagato come semplice "scommettitore", non come giocatore, per aver partecipato alla tentata combine, ma non era tesserato per l'inter...in pratica seguiva i "consigli" di belmonte e tisci per scommetere, e quell'inter-lecce era saltata fuori per un tentativo di combine nella storia di corvia, a inizio indagine, che doveva finire over e invece è finita 1-0 creando parecchi casini alla cricca..

This Post:
00
215786.364 in reply to 215786.363
Date: 5/29/2012 5:28:24 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
se anche si fermasse il calcio italiano per 2-3 anni, cosa avresti ottenuto?
non è come l'influenza che se stai 2 giorni a letto ti passa

This Post:
00
215786.365 in reply to 215786.363
Date: 5/29/2012 5:34:17 PM
CSKA Shohoku
IV.30
Overall Posts Rated:
4444
Ziliani è un genio: http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioscommes...
io sono interista, ma come si fa a scrivere su un giornale nazionale un articolo del genere?? -_-'
sembrano i discorsi che si fanno al bar...

Ziliani è sempre stato ridicolo ("il temutisssssimo"), quello che scrive è altrettanto fuori di testa visto che da quel che ho capito è indagato pure Vieri fra l'altro in relazione ad una partita combinata fra Inter e Lecce.. Bah!

è un inter-lecce del 2011...Vieri è indagato come semplice "scommettitore", non come giocatore, per aver partecipato alla tentata combine, ma non era tesserato per l'inter...in pratica seguiva i "consigli" di belmonte e tisci per scommetere, e quell'inter-lecce era saltata fuori per un tentativo di combine nella storia di corvia, a inizio indagine, che doveva finire over e invece è finita 1-0 creando parecchi casini alla cricca..

grazie mille! avevo capito fischi per fiaschi! :D

This Post:
00
215786.366 in reply to 215786.364
Date: 5/29/2012 5:35:14 PM
Overall Posts Rated:
514514
se anche si fermasse il calcio italiano per 2-3 anni, cosa avresti ottenuto?
non è come l'influenza che se stai 2 giorni a letto ti passa

Beh in 2 o 3 anni io qualcosa farei eh!

This Post:
00
215786.367 in reply to 215786.366
Date: 5/29/2012 6:02:53 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
tipo?

This Post:
00
215786.368 in reply to 215786.367
Date: 5/29/2012 6:11:02 PM
Overall Posts Rated:
514514
boh.. fare indagini, accurate, senza che nessuno mi corra dietro e senza rendere non veritiero uno o più campionati di calcio, per esempio.
Mettere in galera chi é colpevole invece che lasciare tutti a piede libero, perché non so con certezza che reato sia, dato che la materia non é la mia, ma credo siano stati commessi dei reati.
Squalificare a vita determinati personaggi, colpevoli e sincerati che lo siano, evitando così che questi continuino a prendere per il c**o chi paga il biglietto o l'abbonamento sky per vederli zompettare sul campo, si spera sempre in maniera onesta, facendo il massimo nel loro lavoro/sport/divertimento.

Poi ci sarebbero tante altre cose, ma non coinvolgono il mondo giudiziario, che tanto dopo mi si taccia di "qualunquismo" :-p

This Post:
00
215786.369 in reply to 215786.368
Date: 5/29/2012 6:24:24 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
boh.. fare indagini, accurate, senza che nessuno mi corra dietro e senza rendere non veritiero uno o più campionati di calcio, per esempio.
Mettere in galera chi é colpevole invece che lasciare tutti a piede libero, perché non so con certezza che reato sia, dato che la materia non é la mia, ma credo siano stati commessi dei reati.
Squalificare a vita determinati personaggi, colpevoli e sincerati che lo siano, evitando così che questi continuino a prendere per il c**o chi paga il biglietto o l'abbonamento sky per vederli zompettare sul campo, si spera sempre in maniera onesta, facendo il massimo nel loro lavoro/sport/divertimento.

Poi ci sarebbero tante altre cose, ma non coinvolgono il mondo giudiziario, che tanto dopo mi si taccia di "qualunquismo" :-p

si può fare anche a campionati in corso, come sempre

This Post:
00
215786.370 in reply to 215786.368
Date: 5/29/2012 6:24:44 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions

Su questo sai come la penso, e sono ovviamente d'accordissimo.

Ad esempio, perchè Delio Rossi pernde 3 mesi di squalifica (da scontare d'estate!!!) per una cosa per la quale un tifoso qualunque prende 5 anni di daspo?
Fosse per me, senza manco esitare, radiato. Via. A casa. Con il calcio hai chiuso.

Conte? Uguale. Se viene trovato colpevole, anche solo di non aver denunciato il fatto, via, a casa. Radiato.

Preziosi? Perchè Preziosi è ancora in giro? Perchè non è o in galera oppure non è stato radiato a vita anche lui? Fuori dalle palle sta gente, e poi si comincia a ragionare.

This Post:
00
215786.371 in reply to 215786.369
Date: 5/29/2012 6:40:37 PM
Overall Posts Rated:
514514
No, perchè falsi il campionato stesso (come quest'anno) e quelli seguenti (come già in passato)

This Post:
00
215786.372 in reply to 215786.371
Date: 5/29/2012 6:53:10 PM
Overall Posts Rated:
330330