Ma solo a me non sembrano passi? Qua c'è una gif x chi voglia rivederla (http://i44.tinypic.com/qzr6tw.gif)A me sinceramente sembra un arresto senza infrazione..
Ne ho visti miriadi di peggiori non fischiati a Lebron.
fa un terzo tempo breve per coordinarsi prima del gran salto per l'arresto un tempo, ergo fa passi.
fa un terzo tempo breve per coordinarsi prima del gran salto per l'arresto un tempo, ergo fa passi.il terzo tempo breve lo fa mentre ancora è in palleggio, quando blocca il palleggio non fa altri passi se non il salto dell'arresto a un tempo.
fa un terzo tempo breve per coordinarsi prima del gran salto per l'arresto un tempo, ergo fa passi.il terzo tempo breve lo fa mentre ancora è in palleggio, quando blocca il palleggio non fa altri passi se non il salto dell'arresto a un tempo.Eh no, l'arresto sx dx + arresto ad un tempo avviene dopo la chiusura del palleggio, grazie alla gif di Zabian ho notato che invece di 3 passi più l'arresto ne fa solo 2 più l'arresto. Ero convinto del 3 + arresto perché ho visto Robinson (mi pare) alzarsi in piedi e fare il segno dei passi già prima dell'arresto ad un tempo.
E per una volta che quasi (per me si potrebbe togliere il quasi) non sono passi, lasciategliela passare no?? :P
E per una volta che quasi (per me si potrebbe togliere il quasi) non sono passi, lasciategliela passare no??A me faceva solo ridere Rivers che con gli assistenti mimava la scena :-) poi ai passi NBA purtroppo ci ho fatto l'occhio, non é solo James che li fa... per cui... in partenza, in arresto, in ricezione... e chissenefrega... il "problema" James é che non cambia solo perno, ogni tanto si fa proprio delle camminate consentite...
E per una volta che quasi (per me si potrebbe togliere il quasi) non sono passi, lasciategliela passare no??