salve a tutti!
volevo chiedere.. secondo voi, per come sono attualmente messo in classifica, cosa mi conviene fare per cercare di massimizzare il mio budget al momento della messa in vendita dei draftati?
perchè il mio piano saebbe quello di arrivare primo, in modo da avere 2 partite in casa dei po, e poi ovviemente perdere l'ultima (.. inutile sperare eheh).. però questo piano ha il difetto che dovrei vincerle tutte da qua alla fine e il primo oltre a perdere contro di me dovrebbe perdere contro qualcun'altro.. cosa che non credo possa succedere sinceramente.. quindi cosa faccio? mi tengo stretto il 2° posto e punto ad un incazzsso pieno o ci sono altre possibilità?
grazie mille
Per me tu sei superiore a Pall. Reggiana, ma non puoi competere contro Kobe MVP. Quindi il suggerimento è quello di cercare di cercare di vincerne più possibili per cercare di arrivare al primo posto (cosa non impossibile), ma allo stesso tempo arrivare ai POff con un buon entusiasmo. Per me, anche se fuori casa, con una buona forma e le tattiche azzeccate, potresti batterlo anche in trasferta ;)