anche io anche io ...e questa sera ce la giochiamo alla pari ... noi siamo piu forti sotto e per quanto riguarda la guardia ... mentre pecchiamo con il play e l'ala piccola ... tra poco invio le tattiche ... vediamo se rieusciamo a superarli ...
anche io anche io ...e questa sera ce la giochiamo alla pari ... noi siamo piu forti sotto e per quanto riguarda la guardia ... mentre pecchiamo con il play e l'ala piccola ... tra poco invio le tattiche ... vediamo se rieusciamo a superarli ...Devo ritoccare qualcosa a livello di setup? :P
anche io anche io ...e questa sera ce la giochiamo alla pari ... noi siamo piu forti sotto e per quanto riguarda la guardia ... mentre pecchiamo con il play e l'ala piccola ... tra poco invio le tattiche ... vediamo se rieusciamo a superarli ...Devo ritoccare qualcosa a livello di setup? :Ptranquillo grande vittoria ...ormai ci sono quelli che hanno messo l'auto accept che gli imposto io la tattica compresa di %tiri e comportamento difesivo ...ormai invio le tattiche a uno a uno quasi ... :/
sarà un segno ??? xD ....lolno cmq dovevo mettere una sf piu forte per contrastarli ... per quello ...
sarà un segno ??? xD ....lolno cmq dovevo mettere una sf piu forte per contrastarli ... per quello ...*Offeso*
sarà un segno ??? xD ....lolno cmq dovevo mettere una sf piu forte per contrastarli ... per quello ...*Offeso*ahahahahah no dai darko sai che sono il piu grande estimatore di floris :P xD
anche io anche io ...e questa sera ce la giochiamo alla pari ... noi siamo piu forti sotto e per quanto riguarda la guardia ... mentre pecchiamo con il play e l'ala piccola ... tra poco invio le tattiche ... vediamo se rieusciamo a superarli ...Devo ritoccare qualcosa a livello di setup? :Ptranquillo grande vittoria ...ormai ci sono quelli che hanno messo l'auto accept che gli imposto io la tattica compresa di %tiri e comportamento difesivo ...ormai invio le tattiche a uno a uno quasi ... :/Ma grazie, io oggi non ho giocato!