BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
260294.366 in reply to 260294.359
Date: 7/12/2014 3:15:34 PM
Overall Posts Rated:
195195
Macros vogliamo fare i seri però?
quando hai vinto tutto e io lo ricordo bene avevi 2 piccoli riserve con tiri da fuori buoni e OD 15, PA 15 e HND13/14, e i 2 tirolari con OD 15 e HND DRI 15, tiri da fuori bassissimi e PA 16/17. Allora Dexter dice che 16 PA è troppo, i tiri da fuori non li pomperebbe troppo allora scusatemi ma dove li pompate tutti in OD se HND non piace e aumenta lo stipendio? Sono allibito.

Solo una piccola precisazione.
Quando Macros ha vinto il mondiale, il play titolare aveva OD 17 e PA 17 a fine stagione, e non aveva nè HN nè DR a 15.
Te lo dico visto che ero io il proprietario :)

In una delle 2 stagioni li ha avuti così, perchè quando erano stati messi in vendita mi sono segnato le skill.

però sii onesto HND e DRI erano a 11?non penso proprio dai.

Toh, questo è CAPuano, giocò durante il primo anno di Macros. Si è cappato alla seconda settimana ed era già così:

Tiro in sosp.: notevole Distanza di tiro: valido
Dif. perimetrale: spettacolare Palleggio: sensazionale
Penetrazione: sensazionale Passaggio: meraviglioso
Tiro da sotto: sufficiente Difesa in area: scarso
Rimbalzo: mediocre Stoppata: inadeguato
Resistenza: rispettabile Tiri liberi: sufficiente

dubito che a fine anno i suoi colleghi fossero doppio 15

Quando Macros ha vinto l'Europeo aveva sto signore che è in vendita ora:

Ferruccio Ballotta (23928369) Playmaker

Predicted salary: $ 79 000
Tiro in sosp.: sensazionale Distanza di tiro: eccezionale
Dif. perimetrale: meraviglioso Palleggio: meraviglioso
Penetrazione: clamoroso Passaggio: prodigioso
Tiro da sotto: mediocre Difesa in area: sufficiente
Rimbalzo: pietoso Stoppata: rispettabile
Resistenza: scarso Tiri liberi: mediocre

Esperienza: sufficiente

Quanto aveva scusa in HND??e in DRI?? e non dirmi che li ha fatti scattare dopo che ho le immagini salvate pure:)

Parliamo di Salviati al Mondiale quanto aveva?? HND 13, passaggio 16 continuo?? e poi gli si è fatto fare 1 contro 1 ali.

Qua mi si trova da dire ma alla fin fine i dati vengono dalla mia, di li non si scappa.

Doppiamente allibito.

Last edited by IT_force (ITA Coach) at 7/12/2014 3:19:58 PM

This Post:
00
260294.367 in reply to 260294.365
Date: 7/12/2014 3:23:01 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ah no? Di AP BDS ce ne sono quante ne vuoi nel database. Tra l'altro Zagari è stato la nostra miglior AP da anni a questa parte.
E con gianloco s'è pure discusso di sviluppare AP interne allenandole anche in stoppata. Che poi sia condivisibile o meno è un altro paio di maniche.
Quindi riassumendo e parlando strettamente dei lunghi: polonia e francia hanno vinto grazie a stoppata alta + ID. Ma tu non alleneresti mai stoppata. Se la alleni la alleni solo per tutti. Quidni un binomio che tu consideri vincente o lo proponi per tutti o non lo proponi per nessuno.

Ebbene?

Edit: per favore, falla finita di fare la vittima, primo perché non lo sei, secondo perché finora le tue risposte sono state abbastanza... non so... sempre secondo me ovviamente. E tra parentesi, io ho un'idea di gioco molto più simile alla tua che a quella di dexter e macros, quindi figurati...

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 7/12/2014 3:25:07 PM

This Post:
00
260294.368 in reply to 260294.367
Date: 7/12/2014 3:30:26 PM
Overall Posts Rated:
195195
Quidni un binomio che tu consideri vincente o lo proponi per tutti o non lo proponi per nessuno.

Bravo per me è così o c'è terreno fertile e li si allena tutti in SB, mentre se non c'è trippa per gatti si evita perchè sarebbero scatti inutili su singoli che toglierebbero solo pop alle primarie.

E tra parentesi, io ho un'idea di gioco molto più simile alla tua che a quella di dexter e macros, quindi figurati...

368 post fa ho detto che io cerco il confronto e se mi si fa ragionare come ha fatto Macros su certi aspetti posso modificare il mio pensiero...ripeto io cerco una crescita.

Quello che posso dare a tutti voi è dedizione e ore e ore di lavoro e di smaronamenti per voi:)

This Post:
00
260294.370 in reply to 260294.369
Date: 7/12/2014 3:36:55 PM
Overall Posts Rated:
195195
Fammi il riassunto degli altri 200 post che sei troppo forte XD (y)

Stefano

This Post:
00
260294.372 in reply to 260294.371
Date: 7/12/2014 3:47:46 PM
Overall Posts Rated:
195195

Stefano

no ti giuro. dovrei leggerli e mi scende la catena :D scrivete quasi quanto jinki+steve karenn

Pensa cosa potrei fare per il DB o per la comunità:) Vi riempirei la testa XD

Tra l'altro non so se è stato recepito ma propongo U21 Prediction Contest: un gioco a premi.
Non mi avete detto neanche se vi piace come idea o no!!

Ah volevo solo far sapere a tutti che se sarò eletto introdurrò l'U21 Prediction Contest, in cui ci saranno una serie di domande sulla partita della nazionale, statistiche, punti etc.. che ha avuto grande successo in Indonesia e che vede la consegna a chi avrà i 2 miglior punteggi di un pacchetto supporter da 3 mesi (premio aumentabile e estendibile anche al terzo classificato se altri vorranno introdurre altri fondi).

Non l'ho detto nel discorso mi sembrava giusto dirlo visto che in Indonesia l'ho sempre fatto e ha avuto grande successo: mi sembra un buon modo per dar vita a un maggior interesse da parte dei manager Italiani e luogo dove potersi confrontare.

Stefano

This Post:
00
260294.373 in reply to 260294.372
Date: 7/12/2014 4:58:13 PM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383

Stefano

no ti giuro. dovrei leggerli e mi scende la catena :D scrivete quasi quanto jinki+steve karenn

Pensa cosa potrei fare per il DB o per la comunità:) Vi riempirei la testa XD

Tra l'altro non so se è stato recepito ma propongo U21 Prediction Contest: un gioco a premi.
Non mi avete detto neanche se vi piace come idea o no!!

Ah volevo solo far sapere a tutti che se sarò eletto introdurrò l'U21 Prediction Contest, in cui ci saranno una serie di domande sulla partita della nazionale, statistiche, punti etc.. che ha avuto grande successo in Indonesia e che vede la consegna a chi avrà i 2 miglior punteggi di un pacchetto supporter da 3 mesi (premio aumentabile e estendibile anche al terzo classificato se altri vorranno introdurre altri fondi).

Non l'ho detto nel discorso mi sembrava giusto dirlo visto che in Indonesia l'ho sempre fatto e ha avuto grande successo: mi sembra un buon modo per dar vita a un maggior interesse da parte dei manager Italiani e luogo dove potersi confrontare.

Stefano

Rispondo solo per quanto riguarda il Prediction: a me piace.
Per il resto sto leggendo con molto interesse tutti i post, mi sembra una discussione interessante come non ce n'erano da tanto tempo!

This Post:
11
260294.374 in reply to 260294.357
Date: 7/12/2014 6:22:14 PM
Overall Posts Rated:
303303
Che palleggio non serva in difesa lo hai confermato postando la citazione dalle regole però. Parla solo di efficacia in attacco. O non ci arrivo io (cosa probabile eh)?

ghighlis stai seguendo il dibattito?!? O_o

Penso credesse che fosse il forum aiuto.

Peggio, credevo fosse il forum della serie e mi chiedevo che cazzo volessero tutti.

Un giorno ci candideremo io,te e Calamai insieme e vinceremo tutto giocando alla caxxo di cane,sappiscilo

Come me nessuno mai!
Advertisement