non per essere sadico o cose del genre... ma dalle valutazioni e MR si evince chiaramente la superiorità di Buozzi che probabilmente aveva anche qualche decimale di entusiasmo in piu...
Piccare ieri è stato il rischio che mi ha consentito di giocare oggi con l' unico vantaggio che poteva portarmi a vincere fuori casa.
E' stato un rischio che poteva farmi abbandonare la finale con 2 sole partite, ma mi è andata bene..
Ragazzi, Alessio tra qualche settimana avrà sui 18000 di stipendio, Neuville sui 15000, la chiave di volta di quest' anno è stata allenare duramente la difesa perimetrale, gli attacchi esterni ora come ora sono troppo forti, uno come Aversano vince le partite da solo, bisogna attrezzarsi per fermare gente come lui.
Spero di essere pronto per la IV, ho ancora bisogno di un Play di livello, in cima al draft ne ho 3, speriamo che scegliendo per ultimo arrivi comunque qualcosa..
Mi spiace per ll tua finale, ma la sua difesa era veramente forte.
Credo comunque che ti possa ritenere ampiamente soddisfatto della tua prima stagione in IV, io ci metterei la firma per l' anno prossimo..
Il premio promozione è di 300k giusto?