così come quella della metà degli attuali managers di Serie A più alcuni utenti attualmente in II o III - è indiscutabile ed inarrivabile
Voglio i nomi dell'altra metà!
Guarda, io ho iniziato a giocare in stagione 3.
Una stagione intera l'ho passata per capire un po' il gioco e le sue regole (sono un po' ritardato), un'altra stagione l'ho passata per cercare di capire il "mondo che ci gira intorno"... dopo due stagioni quindi avevo i miei idoli che di fatto sono, cito in ordine alfabetico :
- Arianna
- Boston Celtics
- Costantinopolis
- Cremcaramel
- Freccia Azzurra
- JoYo
- Luser
- This is awesome!
Averci giocato contro questa stagione, mi ha dato un certo effetto
Poi solo in un secondo momento sono arrivati altri mostri sacri quali
- Aristotele
- Delirous Monkeys
- Little Warriors
Delle "nuove generazioni" stimo in particolare Armadi Jeans e Floreance Celtics
Per il futuro scommetterei su Galaxy, mentre Trial Piobbico potrebbe fare bene ma deve maturare
Tra coloro non più in Serie A (o non più giocatori attivi) ricordo in paritcolare :
- Il più ammirato in assoluto di allora Springlfield Drunkers
- Quello che per me era il vero numero 1 Danni Ferri e i suoi Roma Knickerbokers
- Ho sempre stimato molto venividiveni fb e Ringostarrinus
- Molto poco simpatico (visto da fuori, da lontano) ma altrettanto molto competente ho sempre ritenuto Stella Rossa Japigia
A finire, scusandomi per coloro di cui mi son scordato, tra i frequentatori della Serie A, cito altri personaggi per me storici : Pepsi Caserta, La scimmia, AS Barroom Heroes, Delta Cappuccio Team, Cipolla, Carl Zeiss Team, LSM Pistons