lo scempio è solo che quando c'è la juve in mezzo tutti strillanocaro mark lenders approfitto del fatto che tu non sia jinki per spiegarti una cosa.se io in un autobus appoggio per sbaglio una mano sul sedere di una signorina può capitare che non mi si dica nulla.se io in un autobus appoggio sistematicamente le mani su tutte le chiappe è logico che si lamentino.ah ma sabato c'è inter-juve... bastava dirlo prima!
lo scempio è solo che quando c'è la juve in mezzo tutti strillanocaro mark lenders approfitto del fatto che tu non sia jinki per spiegarti una cosa.se io in un autobus appoggio per sbaglio una mano sul sedere di una signorina può capitare che non mi si dica nulla.se io in un autobus appoggio sistematicamente le mani su tutte le chiappe è logico che si lamentino.
lo scempio è solo che quando c'è la juve in mezzo tutti strillano
L'Inter fa ridere, vinciamo facile.
Non ricordo se tu sia interista o meno, però mi pare che anche voi abbiate poco di che riempirvi la bocca quest'anno, parlando di arbitri.
la juve fa scuola sulle regole: ricordi quando in juve-lazio diedero il vantaggio su fallo da rigore su del piero e inzaghi a porta vuota non segnò? il vantggio c'era stato, ma l'arbitro...