Tutto scritto. La Juve vince il terzo scudetto di fila; in Coppa passa il girone e poi (se ha fortuna con il sorteggio) arriva ai quarti come l'anno scorso, altrimenti finisce l'avventura agli ottavi; Conte va via perchè Agnelli non spenderà come lui vorrebbe ed arriva Prandelli in panchina.
Tutto scritto. La Juve vince il terzo scudetto di fila; in Coppa passa il girone e poi (se ha fortuna con il sorteggio) arriva ai quarti come l'anno scorso, altrimenti finisce l'avventura agli ottavi; Conte va via perchè Agnelli non spenderà come lui vorrebbe ed arriva Prandelli in panchina.questo è il sogno di molti,perhè hanno capito che con conte in panchina non c'è trippa per gatti,ne per gli altri
? Non colgo il collegamento con le cose fatte notare da me:Spendono male i soldi? prendono giocatori più scarsi? o hanno disponibilità economiche pari alla Juve?Perchè da una parte io vedo gente che ci mette i soldi di tasca propria (delamentis, Moratti) dall'altra la banca non deve far perdere valore ad un suo asset in attesa di compratori, quindi deve far qualcosa...Mentre la Juve "genera" soldi da se stessaAh, non capisco il riferimento all'unicredit che si è rotta le palle su Pallotta, se potessi spiegare meglio.
? Non colgo il collegamento con le cose fatte notare da me:Spendono male i soldi? prendono giocatori più scarsi? o hanno disponibilità economiche pari alla Juve?Perchè da una parte io vedo gente che ci mette i soldi di tasca propria (delamentis, Moratti) dall'altra la banca non deve far perdere valore ad un suo asset in attesa di compratori, quindi deve far qualcosa...Mentre la Juve "genera" soldi da se stessaAh, non capisco il riferimento all'unicredit che si è rotta le palle su Pallotta, se potessi spiegare meglio.In effetti quel riferimento non l'ho capito molto bene nemmeno io, ma sospetto che sia figlio più di una certa ignoranza sull'argomento che di altro. Però, giustamente, aspettiamo chiarimenti.Intanto se il Napoli stasera non vince, il weekend sarà stato largamente positivo per la Roma.Non perdere punti dalle dirette rivali con 3 centravanti su tre indisponibili, una cappellata del portiere, un rigore a favore solare non dato, una partita comunque su un campo abbastanza difficile, e 2 centrocampisti su 3 titolari in condizioni fisiche precarie, non è affatto male.
decisamente si, il gol non dato è un errore per tutti, i rigori ci sono solo per te e tuttosport
Conte sa allenare ma....1) Hai la squadra più forte e con più disponibilità economiche in assoluto nel campionato in cui ti trovi.
2) Io continuo a vedere giocatori correre al 90° come se fossero al primo minuto. E mai un calo. Anche in ambiente europeo (dove tutti i goal subiti sono figli di disattenzioni dei singoli, non di cali fisici): Ma io, sinceramente, rientro in quella categoria di "non ci capisce una ceppa di calcio". Però lo sostengo anche per quanto riguarda il Barça dei tempi d'oro. E per Nadal. E lo sostengo anche per il basket spagnolo in ambito internazionale.