Marco dice: perchè non vanno le partite della nazionale?32924 Beppe.. E' il Ka..٩(●̮̮̃•̃)۶ ٩๏̯͡๏)۶ dice: boooMarco dice: immaginavo, sei niubbo insideche GieMmi che abbiamo :P
Marco dice: perchè non vanno le partite della nazionale?32924 Beppe.. E' il Ka..٩(●̮̮̃•̃)۶ ٩๏̯͡๏)۶ dice: boooMarco dice: immaginavo, sei niubbo insideche GieMmi che abbiamo :Psto scrivendo la tesi, se me lo chiedeva uno non niubbo come te magari mi sbattevo a informarmi :P
Marco dice: perchè non vanno le partite della nazionale?32924 Beppe.. E' il Ka..٩(●̮̮̃•̃)۶ ٩๏̯͡๏)۶ dice: boooMarco dice: immaginavo, sei niubbo insideche GieMmi che abbiamo :Psto scrivendo la tesi, se me lo chiedeva uno non niubbo come te magari mi sbattevo a informarmi :Pho omesso volutamente la risposta successiva...non obbligarmi a smerdarti :Peppoi com'è che chiedi aiuto ai niubbi (matricole pure) per la tesi? :D
è che tifa Napoli e dopo la sconfitta di ieri sera credo non mi svelerà mai l'arcano :P
Landi capisco il tuo stato confusionale a seguito dell'ultima partita di regular season, ma oggi ci sarebbero dovute essere le Nazionali, l'U21 dovrebbe essere in corso proprio ora ma... :)
Landi capisco il tuo stato confusionale a seguito dell'ultima partita di regular season, ma oggi ci sarebbero dovute essere le Nazionali, l'U21 dovrebbe essere in corso proprio ora ma... :)E io continuo a ripeterti, ma dove ca....o vedi che non si gioca?Fumarti gli alberi non ti fa bene ;)