Fammi il riassunto degli altri 200 post che sei troppo forte XD (y)Stefanono ti giuro. dovrei leggerli e mi scende la catena :D scrivete quasi quanto jinki+steve karenn
Ah volevo solo far sapere a tutti che se sarò eletto introdurrò l'U21 Prediction Contest, in cui ci saranno una serie di domande sulla partita della nazionale, statistiche, punti etc.. che ha avuto grande successo in Indonesia e che vede la consegna a chi avrà i 2 miglior punteggi di un pacchetto supporter da 3 mesi (premio aumentabile e estendibile anche al terzo classificato se altri vorranno introdurre altri fondi).Non l'ho detto nel discorso mi sembrava giusto dirlo visto che in Indonesia l'ho sempre fatto e ha avuto grande successo: mi sembra un buon modo per dar vita a un maggior interesse da parte dei manager Italiani e luogo dove potersi confrontare. Stefano
Fammi il riassunto degli altri 200 post che sei troppo forte XD (y)Stefanono ti giuro. dovrei leggerli e mi scende la catena :D scrivete quasi quanto jinki+steve karennPensa cosa potrei fare per il DB o per la comunità:) Vi riempirei la testa XDTra l'altro non so se è stato recepito ma propongo U21 Prediction Contest: un gioco a premi. Non mi avete detto neanche se vi piace come idea o no!!Ah volevo solo far sapere a tutti che se sarò eletto introdurrò l'U21 Prediction Contest, in cui ci saranno una serie di domande sulla partita della nazionale, statistiche, punti etc.. che ha avuto grande successo in Indonesia e che vede la consegna a chi avrà i 2 miglior punteggi di un pacchetto supporter da 3 mesi (premio aumentabile e estendibile anche al terzo classificato se altri vorranno introdurre altri fondi).Non l'ho detto nel discorso mi sembrava giusto dirlo visto che in Indonesia l'ho sempre fatto e ha avuto grande successo: mi sembra un buon modo per dar vita a un maggior interesse da parte dei manager Italiani e luogo dove potersi confrontare. Stefano
Che palleggio non serva in difesa lo hai confermato postando la citazione dalle regole però. Parla solo di efficacia in attacco. O non ci arrivo io (cosa probabile eh)?ghighlis stai seguendo il dibattito?!? O_oPenso credesse che fosse il forum aiuto. Peggio, credevo fosse il forum della serie e mi chiedevo che cazzo volessero tutti.
Che palleggio non serva in difesa lo hai confermato postando la citazione dalle regole però. Parla solo di efficacia in attacco. O non ci arrivo io (cosa probabile eh)?ghighlis stai seguendo il dibattito?!? O_oPenso credesse che fosse il forum aiuto.
Che palleggio non serva in difesa lo hai confermato postando la citazione dalle regole però. Parla solo di efficacia in attacco. O non ci arrivo io (cosa probabile eh)?ghighlis stai seguendo il dibattito?!? O_o
Che palleggio non serva in difesa lo hai confermato postando la citazione dalle regole però. Parla solo di efficacia in attacco. O non ci arrivo io (cosa probabile eh)?
Non entro nel merito dei contenuti tecnici su giocatori, database e simili.A me l'idea di regalare supporter in cambio di voti non piace proprio.Se voto qualcuno non lo faccio per avere un potenziale ritorno personale, non per lo meno in un gioco online.
Io ho deciso che farò un prediction contest che prevederà di indovinare a cosa sta pensando ghighlis in un certo momento della giornata.In premio, ai due che realizzeranno i pensieri più perversi, una foto in posa osè di Spicy mentre guarda una foto di Odor di GoT.#compriamovoti#vinciamonoi