siamo arrivati a stagione 7 e ancora non sappiamo a cosa serva la skill stoppata.
non abbiamo capito -o quantomeno non riusciamo a leggerla nelle partite- l'importanza della circolazione alta.
stoppata non serve a niente a parte fare le stoppate. confermato da forrest
qui la colpa è anche nostra, perchè la "circolazione alta" io non la vedo da nessuna parte
falso.
stoppata serve (o serviva fino a poche stagioni) dal 90 al 99% (colpa mia che non ricordo esattamente) a stoppare un tiro, il restante non mi è dato saperlo.
tratto da una conversazione privata con Ciarls. non lo sa nessun altro, l'unico è domenico che potremme recuperare la conversazione avvenuta nella ciat di taaanto tempo fa.
Scusami, non mi è chiaro il concetto..quello che intendi è che l'utilità della skill stoppata risiede per un 90-99% nella possibilità che un tiro sia stoppato, e che per il restante 1-10% risieda in qualcos'altro?
Se fosse esatta la proporzione 99-1, sarebbe ridicolo..la differenza tra dire che "la stoppata serve solo per stoppare un tiro" sarebbe assolutamente nulla...e anche una proporzione di 9-1 non è che cambierebbe molto...mi pare che come la giri la giri l'aumento di stipendio non è minimamente giustificato.
P.S. Una cosa che ho chiesto diverse volte, senza risultato: ma perchè se c'è la skill "stoppata" non c'è anche la skill "rubare palla" (o "steal")? Non sarebbe più logico o tutt'e due o nessuna delle due? Cosi eh..tanto per dire...