BuzzerBeater Forums

BB Italia > Semifinali coppa

Semifinali coppa

Set priority
Show messages by
This Post:
00
10455.37 in reply to 10455.35
Date: 12/21/2007 9:39:50 PM
Overall Posts Rated:
33
Francamente, per me sbagli se pensi così. Hai le partite più facili, mentre noi dobbiamo scontrarci in partite sfolgoranti Ti rimane solo il problema Quiddich, ma con un pic la giornata prima lo dovresti agevolmente risolvere. Studiati per bene la cosa perchè perdere la coppa per errori di calcolo non credo sia tanto bello.

Cmq tra i suggerimenti, metterei dei premi tipo 100k per il vincitore e 50k per il secondo, in modo da incentivare leggermente una vittoria.

beh questo aspetto mi pare fondamentale..perchè dovrei rischiare di perdermi il fattore campo nei playoff per la A per una cosa che ho già vinto l'anno scorso e che a livello economico, sia che vinca o che perda, non mi cambia nulla?gli incassi per i match di coppa sono ridicoli (soprattutto gli ultimi turni in cui la gente picca a oltranza e dunque spesso si presentano alla partita di coppa dopo una sonora sconfitta in campionato)..la soddisfazione me la sono già tolta essendo arrivato in finale 2 volte consecutivamente contro utenti agguerritissimi e dunque ti assicuro che sono veramente soddisfatto per il risultato ottenuto..tuttavia perdere la A per un errore di valutazione nella gestione dell'entusiasmo mi farebbe incavolare parecchio..quindi preferisco giocarmela normal con i titolari e vedere che succede..
PS.ti ripeto, vai a vedere le valutazioni di NBS nell'ultima partita di campionato e nell'ultima amichevole..se vedi le valutazioni ha fatto meglio di te quando hai giocato(e vinto) contro di me..dunque perchè dovrei dire che ho partite facili?:)

This Post:
00
10455.38 in reply to 10455.37
Date: 12/21/2007 11:03:48 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
823823
Second Team:
Slaytanic
Poi ti lascio in pace, promesso

NBS sta piccando dall'inizio causa draft, ha delle buone valutazioni ma se te non picchi dovresti averle comunque migliori. Non dico sono partite facili a priori, dico solo che noi dell'est ci dobbiamo incontrare tutti e 3 e mi sembra molto improbabile che uan squadra vinca entrambi gli scontri diretti. Se sei già appagato va benissimo così ma io sarei più contento di vincerla la coppa (e poi magari vincere anche il campionato).
Scelta tua io sinceramente ti ho detto come mi sarei comportato fossi stato in te, assisterò con piacere alle tue prossime partite, ed in bocca al lupo fino alla nostra prossima sfida

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
10455.39 in reply to 10455.38
Date: 12/22/2007 10:56:03 AM
Overall Posts Rated:
33
Poi ti lascio in pace, promesso

NBS sta piccando dall'inizio causa draft, ha delle buone valutazioni ma se te non picchi dovresti averle comunque migliori. Non dico sono partite facili a priori, dico solo che noi dell'est ci dobbiamo incontrare tutti e 3 e mi sembra molto improbabile che uan squadra vinca entrambi gli scontri diretti. Se sei già appagato va benissimo così ma io sarei più contento di vincerla la coppa (e poi magari vincere anche il campionato).
Scelta tua io sinceramente ti ho detto come mi sarei comportato fossi stato in te, assisterò con piacere alle tue prossime partite, ed in bocca al lupo fino alla nostra prossima sfida

poi la chiudo anche io perchè penso che a molti non interessi come mi voglio giocare la partita..eventualmente ci spostiamo in conf di serie..:)

beh è chiaro che se voglio provare a vincere la coppa non posso giocarmi normal le partite di campionato e motsare in finale(volendo si ma mi rovino l'entusiasmo)..per avere qualche possibilità devo piccare in campionato e giocare normal in coppa(sperando che con le nuove regole il mots sia meno decisivo di prima, visto che parto dall'idea che rookies motsi)..detto questo, se io picco contro NBS non mi pare di avere la sicurezza di vincere il match..e perdere il primo posto renderebbe la rincorsa alla serie A molto più difficile..comunque le partite sono tante e qualcosa per strada possono perdere tutti..vedremo..:)
imbocca al lupo anche a te e ai tuoi compagni di girone..:)