BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > scatti e statistiche

scatti e statistiche

Set priority
Show messages by
This Post:
00
179616.37 in reply to 179616.34
Date: 4/8/2011 2:56:53 PM
useless junk
III.3
Overall Posts Rated:
277277
Link al post dei BB e verrà tolto ogni dubbio, faccio prima a risponderti che dato che nessuno conosce le formule di calcolo utilizzate durante la partita nessuno può dire se vengono presi in considerazione i decimali o no. I fattori che hai elencato incidono sicuramente ma non è un mix di casualità a mio parere che dopo lo scatto si sia presentato con costanza un salto di qualità o un miglioramento netto che dir si voglia delle prestazioni di un giocatore, perchè se io vado a vedere le formazioni avversarie e sono simili (non identiche eh) allora devo pensare che i giocatori avversari hanno subito degli scatti in negativo non indifferenti per permettere al mio uomo di giocare nettamente meglio. O Mr programmatore di BB scrive che nelle sue formule ne tiene conto o fino a prova contraria io personalmente reputo due clamorosi al pari, sia che a uno mancano 3 settimane per scattare sia che all'altro ne manca solo 1
il problema è che tu continui a ritenere casualità dei dati oggettivi del gioco quali tattiche, avversari, forma e invece ritieni oggettive solo le skill del tuo giocatore.. link al post dei BB non ne ho a disposizione e le formule del gioco sicuramente non te le daranno su richiesta, ma una cosa che puoi sicuramente fare e scrivere garbatamente in inglese ad un BB chiedendo se effettivamente i decimali influiscono nel motore di gioco sulle singole partite oppure porre la stessa domanda in Global.. come si dice.. chiedere è lecito, rispondere è cortesia.. :-)

This Post:
00
179616.39 in reply to 179616.36
Date: 4/8/2011 4:33:25 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Se ti faccio rispondere da un ex BB a questo thread, allora potrai finalmente crederci?

This Post:
11
179616.40 in reply to 179616.31
Date: 4/8/2011 5:21:52 PM
Overall Posts Rated:
44
questo manageriale simula uno sport in cui si è vista una squadra perdere di 48 (siena) e poi rifilare un 3-0 ad un altra che sulla carta era nettamente più forte (olimpiakos). non stare a ridurre tutto a decimali, anche perchè tanto poi c'è una componente random che ti può sempre fregare...il gioco per la mia esperienza è ben fatto, perchè chi è più forte vince quasi sempre, ma è anche ben fatto perchè se due squadre sono simili ci possono essere delle sorprese (tipo la più scarsa che vince in trasferta...è ben fatto perchè hai molte notizie sui tuoi giocatori, ma per fortuna non sai tutto, altrimenti sarebbe una pallosissima formula matematica con una componente casuale, invece per l'appunto è un gioco in cui una quota di meccanismi li devi intuire, ed in cui ci sono dei blog dove la gente si scambia esperienze che comunque non sempre devi prendere per oro colato...io la vedo così, dei decimali francamente mi interessa poco...se uno lo alleno ritengogiusto pensare che lo sto migliorando, se vedo uno scatto in una skill vuol dire che il miglioramento è più appariscente...tutto qui

This Post:
00
179616.41 in reply to 179616.39
Date: 4/9/2011 7:32:27 AM
Overall Posts Rated:
77
scusate se mi intrometto, ma dato che si parla di decimali volevo sapere: i decimali influiscono sullo stipedio???

This Post:
00
179616.42 in reply to 179616.41
Date: 4/9/2011 7:34:28 AM
Overall Posts Rated:
105105