domanda ai partecipanti.scopo del meeting?E' un link a un sito di satira, se non è gradito cancellatelo pure (oppure non leggetelo):http://www.spinoza.it/2011/08/23/lollipope/
domanda ai partecipanti.scopo del meeting?
Io vivo a Madrid e vi posso garantire che è stata una delle settimane più fastidiose della mia vita.Sentimento peraltro condiviso da qualunque altro autoctono con cui abbia avuto modo di parlare.Totale assenza di rispetto per gli spazi cittadini e chi ci abita.potevi dirmelo pippaccia, venivo a strimpellarti sotto casa :D
Io vivo a Madrid e vi posso garantire che è stata una delle settimane più fastidiose della mia vita.Sentimento peraltro condiviso da qualunque altro autoctono con cui abbia avuto modo di parlare.Totale assenza di rispetto per gli spazi cittadini e chi ci abita.
più che altro mi piacerebbe leggere altre risposte inerenti all'argomento, piuttosto che spam.e credo anche all'autore del topic interessi questo.ma del resto in italia, se anche sei nel giusto ma sei in minoranza....passi nel torto. quindi via allo spam libero su!
Penso che Verrinho si riferisse al fatto dello spam.. =P