guarda che è così, io le mie idee le ho provate ad esporre nei vari dibattiti sulle elezioni, sono idee personali che potrebbero non coincidere con le tue pertanto siamo nel campo delle opinioni. Se mi è consentito ogni tanto ho piacere di dare un contributo personale, dicendo ad esempio che turbato è un grande giocatore ma che è una razza in via di estinzione e farne il paladino è, per me, una cosa non troppo giusta; se questo significa essere contro siamo su pianeti differenti. Di fare il gregario non me ne può fregar di meno, così come di allenare la nazionale, perchè non ne ho i requisiti e perchè altrimenti troverei gente che si lamenta come te dato che non uso msg o simili, per questo dico che suono fuori dai giochi, semplicemente a livello personale gli unici contatti che ho sono i post che scrivo a cui qualcuno ogni tanto risponde. Tu mi dovresti spiegare per quale motivo dovrei fare il passo piuttosto, non ho nulla da dare in più rispetto agli altri.
Punto secondo, i giovani come dice gioia sono stagionati pure loro e quando parlo di giovani che dovrebbero emergere lo dico per ravvivare la comunità, se pensi e se ti sembra che loro ci stiano riuscendo ben per te, io vedo un po' di mortorio a giro per il forum, ma forse è una mia impressione.
AH CHE GRAN RISPOSTA: INATTACCABILE
Last edited by ned at 4/19/2012 2:47:09 AM
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et