vuoi che muoro?mi stai diludendo sedobren.. togli grembiule e vattene (semi-cit.)tra 8 ore ti muoro!
vuoi che muoro?mi stai diludendo sedobren.. togli grembiule e vattene (semi-cit.)
vuoi che muoro?
si dai se giocavamo a casa tua vincevi tu mi sala prossima volta non dire che facciamo quasi le stesse valutazioni... onestà intellettuale plis...
si dai se giocavamo a casa tua vincevi tu mi sala prossima volta non dire che facciamo quasi le stesse valutazioni... onestà intellettuale plis...tu lo sai quanto influisce l'entusiasmo sulle valutazioni?? tra un entusiasmo 10 e un entusiasmo 5 c'è un abisso.. per non per parlare delle forme dei giocatori che non mi metto certo ad allenare per affrontare te :pmi stai diludendo
si dai se giocavamo a casa tua vincevi tu mi sala prossima volta non dire che facciamo quasi le stesse valutazioni... onestà intellettuale plis...tu lo sai quanto influisce l'entusiasmo sulle valutazioni?? tra un entusiasmo 10 e un entusiasmo 5 c'è un abisso.. per non per parlare delle forme dei giocatori che non mi metto certo ad allenare per affrontare te :p