complimenti campione.quindi domani bagno di sangue assicurato!Su questo non ci piove, tant'è che non ho ancora fatto la formazione. Non vale la pena che mi sprescio le meningi o mi rovino la festa di oggi. :)Vedi di farla se non vuoi essere linciato che del tuo scudetto ce ne frega una benemerita cippa!!!:p
complimenti campione.quindi domani bagno di sangue assicurato!Su questo non ci piove, tant'è che non ho ancora fatto la formazione. Non vale la pena che mi sprescio le meningi o mi rovino la festa di oggi. :)
complimenti campione.quindi domani bagno di sangue assicurato!
complimenti campione.quindi domani bagno di sangue assicurato!Su questo non ci piove, tant'è che non ho ancora fatto la formazione. Non vale la pena che mi sprescio le meningi o mi rovino la festa di oggi. :)Vedi di farla se non vuoi essere linciato che del tuo scudetto ce ne frega una benemerita cippa!!!:pnon volevo essere così diretto :)
Tranquilli, ho già impostato il WO. :)
Tranquilli, ho già impostato il WO. :)che ci fai qui? vai a piangere per l'argento che consegnerai oggi alla nazione per aver esaurito tutto il culo per scopi personali :p
Tranquilli, ho già impostato il WO. :)che ci fai qui? vai a piangere per l'argento che consegnerai oggi alla nazione per aver esaurito tutto il culo per scopi personali :pFrase che si presta a più interpretazioni :P
Manca d'Europa
mi son preso la libertà di cambiare il titolo del thread :D