Premetto che sono nuovo e che ero venuto a farmi un giro in questa discussione per farmi un'idea del livello medio del draft e mi sembra di capire che a me sia andata decisamente bene perchè mi è capitato questo che mi sembra molto buono e sicuramente allenerò (o mi conviene venderlo subito e investire i guadagni?)
Cosimo Rambone (29897518)
Altezza: 6'2" / 188 cm
Potenziale: MVP
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: sufficiente Palleggio: inadeguato
Penetrazione: rispettabile Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: atroce Difesa in area: scarso
Rimbalzo: sufficiente Stoppata: atroce
Resistenza: mediocre Tiri liberi: mediocre
Esperienza: atroce
Gran bel giocatore, puoi tenerlo ed allenarlo al meglio (magari seguendo per filo e per segno i consigli che ti darà il tuo scout visto che dici di essere nuovo), a 21 anni potresti avere tra le mani un giocatore da U21, oppure puoi decidere di seguire il consiglio che ti ha dato Anthony
(242744.35) e venderlo .... in questo modo non rischierai di bruciare il suo sviluppo, ma per quanto riguard il tuo tornaconto personale ti ritroverai con un p' di soldi in cassa da spendere nell'ampliamento del palazzetto e nel rafforzamento della squadra.
e poi mi è uscito anche questo sul quale però ho un dubbio, ha un potenziale troppo basso anche per una V o posso tenerlo?
Giuseppe Teolis (29897543)
share
Guardia
Proprietario: The Ocelots
Stipendio settimanale: $ 3 312
Ruolo: inutile
(BuzzerBeta)
DMI: 0
Altezza: 6'3" / 190 cm
Potenziale: titolare
Forma: rispettabile
Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficiente
Dif. perimetrale: rispettabile Palleggio: inadeguato
Penetrazione: inadeguato Passaggio: rispettabile
Tiro da sotto: scarso Difesa in area: inadeguato
Rimbalzo: pietoso Stoppata: scarso
Resistenza: mediocre Tiri liberi: forte
Esperienza: atroce
Grazie in anticipo a chiunque mi dia un suo parere
Il potenziale non è troppo basso per una V, puoi tirarne fuori un giocatore decente, penso in grado di giocare a buoni livelli anche in una IV
Last edited by Joetheshow at 6/10/2013 12:22:18 PM