BuzzerBeater Forums

BB Italia > Calcio (nei maroni)

Calcio (nei maroni) (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
249676.37 in reply to 249676.35
Date: 10/4/2013 2:32:42 PM
Overall Posts Rated:
14661466
ma se tu fossi l'allenatore del sassuolo (o di una qualsiasi altra squadra di media-bassa classifica) cosa diresti ai tuoi che si apprestano a giocare contro la juve della situazione?

pressate alto, correte come dei dannati, cercate di far girar la palla velocemente, difesa alta, che tanto siamo superiori?

mi par evidente che una squadra piccola, specie se gioca in trasferta, tenda a difendersi visto che fare anche solo un punto può essere vitale, cosa che succederà ad esempio domenica sera

Perchè questo ragionamento non viene fatto dalle squadre di bassa classifica spagnole,inglesi,tedesche etc etc etc

se non ci arrivi da solo te lo spiego io,basta chiederlo.

non servi te per spiegarmi che le squadre di bassa classifica spagnole, inglesi e tedesche hanno tutte dei manager stolti se pensano di poter giocare alla pari con i top team

This Post:
00
249676.40 in reply to 249676.38
Date: 10/4/2013 3:10:18 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

perchè c'è la mentalità di provare ad offrire un qualcosa ai propri tifosi e a chi guarda la partita e raramente si viene licenziati per aver preso un rovescio o due... qui dopo un 1-0 in un derby si sente che i giocatori dovrebbero chiedere scusa...

bingo

inoltre gocare all'anticalcio allontana il tifoso
i soldi nel calcio arrivano tramite i tifosi,più tifosi si divertono più seguono e più spendono

This Post:
00
249676.41 in reply to 249676.39
Date: 10/4/2013 3:12:26 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
la lazio è una delle poche che non sia passata in vantaggio contro la juve... e il risultato numerico della prima sfida è bugiardo... della seconda non saprei, ricordo solo l'errore di buffon

vero in una partita era esagerato,ma si è vista una partita di calcio,non un ambrosiana contro un muro

per il grassetto..... non avevo dubbi :-)

This Post:
00
249676.43 in reply to 249676.40
Date: 10/4/2013 4:24:24 PM
Overall Posts Rated:
404404

perchè c'è la mentalità di provare ad offrire un qualcosa ai propri tifosi e a chi guarda la partita e raramente si viene licenziati per aver preso un rovescio o due... qui dopo un 1-0 in un derby si sente che i giocatori dovrebbero chiedere scusa...

bingo

i soldi nel calcio arrivano tramite i tifosi,più tifosi si divertono più seguono e più spendono

C'è da dire che se fossi un tifoso del Bologna mi divertirei poco se la mia squadra viene presa a pallate dal Napoli o dalla Roma o da qualsiasi altra squadra, non credo che una cosa del genere avvicini il tifoso
In Spagna se gli va bene sono fatti loro che a noi importa poco, il vero problema è che in Italia un mix di qualità tecnica spesso non di buon livello e di allenatori invece molto preparati a livello tattico fanno si che spesso le partite siano noiose. Mancano grandi giocate ed errori clamorosi che possono movimentare il risultato e quindi la partita. E non si cercano con frequenza soluzioni da fuori area, come avviene per le squadre straniere che quando arrivano al limite dell'area non esitano a tirare

This Post:
00
249676.45 in reply to 249676.44
Date: 10/4/2013 6:12:55 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710

bingo

C'è da dire che se fossi un tifoso del Bologna mi divertirei poco se la mia squadra viene presa a pallate dal Napoli o dalla Roma o da qualsiasi altra squadra, non credo che una cosa del genere avvicini il tifoso
In Spagna se gli va bene sono fatti loro che a noi importa poco, il vero problema è che in Italia un mix di qualità tecnica spesso non di buon livello e di allenatori invece molto preparati a livello tattico fanno si che spesso le partite siano noiose. Mancano grandi giocate ed errori clamorosi che possono movimentare il risultato e quindi la partita. E non si cercano con frequenza soluzioni da fuori area, come avviene per le squadre straniere che quando arrivano al limite dell'area non esitano a tirare

i tifosi del Bologna han tutti più di 60 anni

non è vero

This Post:
00
249676.46 in reply to 249676.43
Date: 10/4/2013 7:45:23 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

vedi
il problema è non son fatti loro,ma son fatti nostri.
il calcio fa schifo a guardarlo in italai non all'estero.

vedi se io fossi un tifoso del bologna e vedessi la mia squadra che non prova a vincere le partite,mi starebbe più sulle balle che se raccimolasse qualche punto facendo catenaccio.

This Post:
00
249676.47 in reply to 249676.42
Date: 10/4/2013 7:47:18 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Inter e?

puhahahhahhaaaaahhaaa