BuzzerBeater Forums

BB Italia > Chiellini Macellaio, Neymar Simulatore

Chiellini Macellaio, Neymar Simulatore (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
250643.37 in reply to 250643.36
Date: 11/8/2013 12:18:58 PM
Overall Posts Rated:
12491249
ognuno si dà le sue regole di credo calcistico, io ho le mie (perchè son diventato tollerante rispetto a 10 thread fa).

una squadra che viene usata come strumento di propaganda, i cui giocatori sono scelti per fini politici e le sue vittorie sono usate per alimentare l'ego e la carriera politica della suo proprietario mi sarebbe risultata indigesta dall'età della consapevolezza in poi, anche se fossi nato milanista.

non sono capace di tifare una squadra in senso astratto, senza riconoscerla come diretta emanazione della sua dirigenza e proprietà.

Last edited by Tuddu at 11/8/2013 12:19:52 PM

This Post:
00
250643.38 in reply to 250643.32
Date: 11/8/2013 12:27:57 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
L'intervento di Chiellini e quello -presunto- di Abate sono concettualmente totalmente diversi. Chiellini ostruisce Ronaldo, Abate trattiene (che poi non è vero eh, però facciamo finta che) Neymar.
Il primo è un fallo evidentissimo, il secondo è una cagata pazzesca dell'arbitro.

Edit: era per Jinki

dovresti rivedere il concetto di ostruzione.
perhè chiellini non ostacola la corsa di ronaldo,gli appoggia un braccio lateralemnte che poi ronaldo se lo sposta(alzando il suo di braccio) lambendo la faccia.
è una presa di contatto con l'avversario del tutto compresa nel gioco

From: Ikuro

This Post:
00
250643.39 in reply to 250643.37
Date: 11/8/2013 12:32:03 PM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
ognuno si dà le sue regole di credo calcistico, io ho le mie (perchè son diventato tollerante rispetto a 10 thread fa).

una squadra che viene usata come strumento di propaganda, i cui giocatori sono scelti per fini politici e le sue vittorie sono usate per alimentare l'ego e la carriera politica della suo proprietario mi sarebbe risultata indigesta dall'età della consapevolezza in poi, anche se fossi nato milanista.

non sono capace di tifare una squadra in senso astratto, senza riconoscerla come diretta emanazione della sua dirigenza e proprietà.

Io che dovrei fare? Spararmi?
La Lazio NON è un'emanazione di Lotito, la Lazio ha la sua storia dal 1900, per fortuna.
Per me non è così, la squadra di calcio si tifa per la maglia, non è un'emanazione di nessuno, figuriamoci di Lotito (speriamo si levi presto dai cogl...i)

This Post:
00
250643.40 in reply to 250643.32
Date: 11/8/2013 12:33:48 PM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383

Il fallo c'era, punto. Tutti lo dicono, solo tu e qualche altro fanatico lo negate.
Comunque non ce n'è, le spagnole, ed in particolare il tiki taka di San Messi e soci, sono sempre favorite in Europa.
Contro il Barca praticamente si parte sempre dallo 0-1 per un rigore che gli regalano

allora non proferir parola sul rigore di abate,che per forza di cose lo devi reputare netto.
sempre se sei coerente.
p.s.
sto ancora aspettando qualcuno che mi illumini sul fallo,in ch categoria di fallo rientra regolamento alla mano.
p.p.s
se per te il barcellona ha fatto il tiki-taka spiega molte cose

Ma smettila và

L'intervento di Chiellini e quello -presunto- di Abate sono concettualmente totalmente diversi. Chiellini ostruisce Ronaldo, Abate trattiene (che poi non è vero eh, però facciamo finta che) Neymar.
Il primo è un fallo evidentissimo, il secondo è una cagata pazzesca dell'arbitro.

Edit: era per Jinki :D

Andre, quindi non è come dice Jinki? :P
No fammi capire, esiste uno juventino che sa essere obiettivo? ;)
Palla assicurata

From: Jinki

This Post:
11
250643.41 in reply to 250643.39
Date: 11/8/2013 12:34:29 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
concordo

ci sono 2 cose che non si cambiano in vita..
la mamma e la squadra di calcio

From: gerter

This Post:
11
250643.42 in reply to 250643.37
Date: 11/8/2013 12:36:45 PM
Overall Posts Rated:
235235

Dipende qual'è stata l'età della consapevolezza, poi non so se tu sia in grado di cambiare fede a 15-16-17, quando, forse, incominci a capire cosa succede realmente in italia..io sono nato milanista e lo sono sempre rimasto, non per b ma perchè mio padre mi ha sempre fatto una testa così, facendomi amare il milan a priori..riesco a far finta di coesistere con lui deliquente e lui presidente del milan..questo semplicemente perchè non lo posso costringere a vendere e di certo io non penserei mai di cambiare fede calcistica..

Last edited by gerter at 11/8/2013 12:37:50 PM

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Ikuro

This Post:
00
250643.43 in reply to 250643.41
Date: 11/8/2013 12:39:23 PM
SS Lazio 1900 Basket
II.1
Overall Posts Rated:
8383
concordo

Giusto

From: Tuddu

This Post:
00
250643.44 in reply to 250643.39
Date: 11/8/2013 12:42:58 PM
Overall Posts Rated:
12491249

Io che dovrei fare? Spararmi?
La Lazio NON è un'emanazione di Lotito, la Lazio ha la sua storia dal 1900, per fortuna.
Per me non è così, la squadra di calcio si tifa per la maglia, non è un'emanazione di nessuno, figuriamoci di Lotito (speriamo si levi presto dai cogl...i)

tu credi a quello che ti pare, e così io. ho specificato che ognuno è libero di darsi le sue regole di tifo. tu tifi la maglia, bene, bravo. come tu trovi inconcepibile il mio modo di pensare io trovo inconcepibile il tuo.

This Post:
00
250643.45 in reply to 250643.42
Date: 11/8/2013 12:44:11 PM
Overall Posts Rated:
12491249

Dipende qual'è stata l'età della consapevolezza, poi non so se tu sia in grado di cambiare fede a 15-16-17, quando, forse, incominci a capire cosa succede realmente in italia..io sono nato milanista e lo sono sempre rimasto, non per b ma perchè mio padre mi ha sempre fatto una testa così, facendomi amare il milan a priori..riesco a far finta di coesistere con lui deliquente e lui presidente del milan..questo semplicemente perchè non lo posso costringere a vendere e di certo io non penserei mai di cambiare fede calcistica..

cambiare fede calcistica è impossibile. smettere di seguire il calcio sarebbe stata l'ovvia conseguenza dei miei pensieri.

This Post:
00
250643.46 in reply to 250643.41
Date: 11/8/2013 12:46:20 PM
Overall Posts Rated:
12491249
concordo

e si difendono a priori sempre e comunque, anche se sono palesemente in torto e sono state beccate con le mani nella marmellata, giusto?

jinki, la mia concezione di tifo è l'esatto opposto della tua. per fortuna di entrambi.

Advertisement