DB Team è una squadra che ci ha fatto compagnia per 3 stagioni prima di avventurarsi ai piani alti. Assieme Bietto e ora Giommo, Bramba è protagonista di ben 3 stagioni in Serie A (due delle quali è stato retrocesso ... l'altra ha visto i play off il tempo di piangere davanti alle cipolle poi campioni d'Italia). Insomma, siamo fieri di annoverarlo nelle nostre scuderie e di ricordare ciò che ci ha lasciato: (32476702). Tacci tua!
tu invece mi conosci poco, di stagioni in A ne ho fatte 4 di cui due con un 18/19enne che si faceva 48 minuti... quando ci arrivo mi godo una stagione poi mi viene la malsana idea di ricominciare un ciclo di Ap...
se poi guardi bene cosa ti ho lasciato, togli la prima per darti il benvenuto poi c´e´ una discreta serie aperta dato che anche con quei due scarsoni che mi sono rimasti sei riuscito a far peggio in LP :P
Argh, avevo perso questo intervento o meglio avevo dimenticato di dare opportuna replica.
Mi viene difficile provare a maltrattarti, sono altri quelli che mi stimolano di più alla violenza verbale.
Ho voluto citare quella partita e non la situazione totale (14 partite giocate, 13 vinte da te) perché è in quel match che ti sei comunque meritato un posto nella mia personale black list di quelli che mi hanno fatto fuori ai play off giocando a casa mia.
La lista include anche Olimpia Cimiano (poi retrocessa) e Trial Piobbico (per 3 stagioni di fila) che ora è di nuovo qui con noi (mi sto sfregando le mani }:> ma se Cris non viene qui a giocarsela è solo mezzo gaudio).
Ma tu, caro Bramba, fosti il primo!!! B)