secondo me quella partita vs Jinki l'hai persa perchè per usare Post serve tantissima circolazione, ovvero passaggio altissimo in entrambi i nani, tanto anche nell'AP, e lunghi con almeno un 5/6.. e mi sembra che tu non abbia tanto passaggio, a parte nel P.
Poi vabbè, Jinki ha Santacera e Pizzo illegali + altri 3 giocatori di contorno che non sfigurano, dalla II in su purtroppo le riserve contano sempre meno, se hai un quintetto forte + 2 riserve difensive che tengano almeno il campo puoi ambire a risultati importanti! Io stesso sto giocando con i giocatori contati con ottimi risultati, addirittura questa settimana le ho vinte entrambe schierando una riserva lunghi imbarazzante.
Piobbico ha indovinato delle cessioni clamorose ma ha subito ricomprato, potrebbe essere pericoloso soprattutto in ottica futura visto che ha ringiovanito molto il roster.
Slarol secondo me punta dritto alla promozione, io al momento sono dietro ma chissà che ci scappi qualche acquisto pre POff... dopotutto sono in attivo di tantissimo a settimana, e le casse sono pienotte :D
Peccato solo che non si riesca a comprare nulla a meno del doppio del valore reale del giocatore -.-
Di là invece Wolves e Ringo sono una spanna sopra tutti, Cartman subito dietro.... sarà una bella sfida la promozione!